1.     Mi trovi su: Homepage #3862357
    Anzitutto un saluto a tutti.
    Ho appena finito tr3, bene, però come al solito non ho preso tutti i segreti, il che vuol dire niente 6° livello. C'è un altro modo per andarci? Lo so, è da dilettanti, però è il mio modus operandi, così per dire. Nel senso che anche in tr4 e tr5 ho beccato tutti segreti in successive giocate. Potete aiutarmi?
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862359
    Leggendo "6° livello" mi sorge un dubbio :confused: .. ma parli di TR3 o TR3 Gold? :rolleyes: .. facci sapere ;) e nel frattempo se vuoi dritte per inserimento avatar ed altro leggi questo topic :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3862366
    Grazie Blu, ci provo e ti faccio sapere.
    Tanto per chiaccherare, come dice il mio nick sono del' 66, quindi durante adolescenza mi sono ritrovato in pieno boom videogiochi, nei bar ovviamente, dove in parecchi detenevo diversi record. Poi l'oblio, parzialmente inframezzato dalla mitica consolle sega, poi di nuovo il nulla per quasi un decennio. Infine, un giorno, vidi sulla prima pagina di un settimanale troneggiare una fantastica creatura, eroticamente stilizzata, una bruna da sogno che, udite udite, si faceva guidare e comandare dal fortunato utente di turno. é vero che sono molto portato per i videogiochi, e infatti rispolverai immediatamente le vie vecchie attitudini per lanciarmi in questa nuova epoca del virtuale, ma l'input decisivo me lo diedero quei fantastici occhi da bruna mozzafiato, e infatti ribadisco: che mondo sarebbe senza Lara Croft?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3862368
    Benvenuto level. Qua non potrai che trovarti bene perchè tutti noi condividiamo una passione per lady Croft che va oltre l'immaginabile. :)
    In più ci sono persone che sono sempre disponibili ad aiutarti e dei mod davvero fantastici, di una cortesia e di una professionalità ammirevoli. ;)
    Ancora benvenuto nella super comunity dei larians! :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3862369
    Dunque, Blu, ho fallito. Mi spiego, sono nuovo anche al pc, l'ho comprato da pochi mesi e ancora poco ci capisco. Ti prego di avere tutta LA pazienza di questo mondo e di trattarmi come un poppante al quale insegnare le tabelline.
    Ho scaricato l'attachment, ok, e poi? Io l'ho inviato al gioco, se non sbaglio, e infatti mi risulta insieme a tutti gli altri file sotto il nome di savegame 15, è giusto? Se è così, poi che devo fare?
    Grazie ancora di cuore, se infine riuscirò a giocare a 'sto nuovo benedetto livello ti prometto una prosa tutta dedicata alla conturbante eroina la quale, oltre ad avere come Marylin curve in certi posti dove altre donne non hanno nemmeno i posti, sempre fa elevare l'eterno femminino che è in tutti noi.
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862371
    Originally posted by level66
    Dunque, Blu, ho fallito. Mi spiego, sono nuovo anche al pc, l'ho comprato da pochi mesi e ancora poco ci capisco. Ti prego di avere tutta LA pazienza di questo mondo e di trattarmi come un poppante al quale insegnare le tabelline.
    Ho scaricato l'attachment, ok, e poi? Io l'ho inviato al gioco, se non sbaglio, e infatti mi risulta insieme a tutti gli altri file sotto il nome di savegame 15, è giusto? Se è così, poi che devo fare?

Pas problème .. funziona così :) :

Apri TR3, vai su Load Game (carica partita) e scendi fino a quando non leggi "Caverna del Meteorite 28": si aprirà l'ultimo livello di TR3 con Lara in tenuta artica ;) .. vai dritto davanti a te: l'elicottero ti passerà sulla testa, atterrerà, tu gli andrai incontro e partirà il filmato finale :D

Dopo questo dovrai sorbirti tutti i Credits ed alla fine vedrai le "Statistiche del livello" con 60/59 segreti :P : clicca invio ed inizierà il livello Hall Hallows :approved:

(se ti scocci di rivedere i filmati ed i credits dimmelo che ti faccio un save direttamente dal livello ;))
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

MayDay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina