1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862387
    Si ci sono, ma nn so kome si mettono neanke io! :cry: , xrò esiste un CD ke si kiama "spaccacodici" ke sblokka diverse kose, tra kui la salute, le armi ecc...!
    solo ke è uscito diversi mesi fà, dovresti kiedere al giornalaio!
    spero di esserti stato utile, ciaoooo!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862388
    Un paio di consigli generali e su AOD :) :

Dei codici ne parlavamo anche nell'altro topic.. forse per il tuo caso (potenziare energia) non ce ne sono, ma proverei la strada di cui ti parla Raniero: alcuni utenti (come mi sembra Bubu) lo hanno usato, magari leggono qui e ti dicono se fanno anche quello ;)

Se hai tempo dai una letta a questo topic: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=12182 .. te lo hanno già consigliato, ma forse ti è sfuggito :rolleyes: :

Ci trovi info utili sull'inserimento avatar ed uso del forum e te lo consiglio :) :

- perché ho notato che apri sempre nuovi thread e non riesci a postare/rispondere in quelli aperti: clicca su "Post Reply" quando vuoi farlo ;)
    - perché in rete scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.. e qui ci sentiamo tutti benissimo eheheh :asd:
    - perché molti argomenti sono stati trattati ed a volte basta una semplice ricerca ;)

Insomma.. non tutti sanno come si usa un forum e noi siamo qui apposta per aiutarvi anche in questo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Codici Per Ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina