1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862391
    Pultroppo nn la posso mettere xkè mi da soltanto quell' indirizzo, in qualunque parte del sito!
    cmq devi andare a destra dove c' è scritto FORUM, clikkarci e ti apparirà un elenko tra kui c' e scritto Tomb Raider 7 ed il gioko è fatto! :approved: (naturalmente prima ti devi registrarti!)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862392
    credo che -ng- intendesse un semplice copia e incolla... credo che la notizia sia questa...

In una curiosa intervista, la Eidos Interactive ha rivelato nuovi dettagli sul settimo capitolo di Tomb Raider alla rivista PSM2 che, ricordiamo, è ora sotto la direzione della ditta californiana Crystal Dynamics. Curiosa perchè si pensava che la Eidos si fosse ormai lasciata alle spalle le idee della Core Design, ma a quanto pare non è così:
    infatti è stato annunciato che Lara dovrà di nuovo utilizzare. come già visto nei primi quattro capitoli, dei veicoli, che potrebbero anche servire per superare dei determinati enigmi.
    Dopo di che ha anche rivelato alla rivista che Tomb Raider 7, in alcuni punti, sfrutta la grafica di Soul Reaver, e per finire è stato confermato il fatto che la Crystal sia intenzionata a riportare Lara alle sue origini, ovvero non una James Bond ma una predatrice di tombe, ovvero una vera "Tomb Raider".
    La Eidos ha concluso dicendo che il gioco sarà molto in tono con "Prince of Persia", splendido gioco sviluppato dalla Ubisoft.
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3.     Mi trovi su: Homepage #3862394
    Spero non significhi di nuovo "Egitto"... cmq con i motori grafici di oggi, le ambientazioni high tech o cittadine sono stupende... pensate a splinter cell, un capolavoro...

"solo" tombe sarà "dura" affrontare il gioco... e molto poco innovativo... credo che la formula giusta dovrebbe essere una buona dose di ambientazioni diverse, giustificate dalla storia... un po' come accade in TR3 ma più amalgamato (insomma non microavventure diverse, ma una storia che permetta e preveda ambientazioni molto variegate fra di loro, pur appartenendo allo stesso gioco...)

Speriamo sia così... ma dubito, se quelle sono notizie vere... per adesso metto un confused :confused:
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862395
    Originally posted by psiko
    .. se quelle sono notizie vere..
    Se siano vere o meno si vedrà a breve, l'autunno con le sue attese rivelazioni oramai è vicino :) .. per il resto era una notizia di agosto ;) , molte cose si sono dette ed ipotizzate da allora :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862397
    quanto ai veicoli sono d'accordo... la possibilità di usare armi mentre pilota non sarebbe una cattiva idea... e sono perfettamente d'accordo anche con quanto ha detto psiko.. un ritorno alle origini sarebbe davvero niente male in fondo Lara come dice il titolo del gioco è una tomb raider, una predatrice di tombe, un archeologa dell'avventura stile Indiana Jones ( anche se molto più sexy.. :D :D ) ma un ritorno all'egitto sarebbe davvero un brutto colpo che non sarà difficile da ammortizzare.. un ambientazione mista stile TR3 o anche TR2 dove Lara si sposta in diversi luoghi seguendo il filo della storia non sarebbe davvero niente male... in ogni caso per me non cambierà nulla giocherò a TR7 a ogni costo!!!
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862401
    Originally posted by simon-the-wizard
    sarebbe bella una ambiantazione centro americana tipo atzechi maya o qualcosa del genere che ne dite?

Se vuoi esiste già un bellissimo livello creato da Walrus con una mia sceneggiatura, che giochi con il TRLE :

http://www.aspidetr.com/walrus-spring_v2.asp

anche a me piacerebbe un bell'episodio incentrato sul ritrovamento di manufatti Atzechi e scontri con l'esercito di Montezuma e Cortes...+ qualche alieno che staziona a Palenque :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: #3862402
    son d'accordo con taras...non è che mi stuzzica molto vedere lara che si muove come raziel....:rolleyes:

spero come psiko che no sarà di nuovo in Egitto...o al massimo una capatina di 2 livelli e basta....meglio TR3 o TR2

anche a me piacerebbe vedere lara alle prese con altre civiltà antiche...perchè no anche cinesi o giapponesi?? ;);)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3862403
    Originally posted by psiko
    Spero non significhi di nuovo "Egitto"... cmq con i motori grafici di oggi, le ambientazioni high tech o cittadine sono stupende... pensate a splinter cell, un capolavoro...

"solo" tombe sarà "dura" affrontare il gioco... e molto poco innovativo... credo che la formula giusta dovrebbe essere una buona dose di ambientazioni diverse, giustificate dalla storia... un po' come accade in TR3 ma più amalgamato (insomma non microavventure diverse, ma una storia che permetta e preveda ambientazioni molto variegate fra di loro, pur appartenendo allo stesso gioco...)

Speriamo sia così... ma dubito, se quelle sono notizie vere... per adesso metto un confused :confused:

Quoto pienamente con te....secondo me nn ci devono essere solo tombe...serve un pò di innovazione!!!!:D

News TR 7!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina