1.     Mi trovi su: Homepage #3862415
    Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo in questo forum. Un ciao particolare al moderatore.
    Paolo ti chiedo una cortesia. Io sono poco esperto nel risolvere certi livelli "tosti". Infatti,
    spesso e volentieri mi blocco e non riesco ad andare avanti. Ti chiedo, se puoi, di tarmi tre elenchi di livelli: 1 con difficoltà bassa; 2 con difficoltà media e, infine, 3 con difficoltà alta. Così posso arrivare gradualmente alla difficoltà più alta. Un ciao a tutti gli adepiti:-))))))
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862418
    Ciao Santè e benvenuto nella Squadra Tester livelli TRLE e tra i Larians in generale .
    Adesso vado a dare uno sguardo alla lista degli oltre 1000 livelli creati in questi anni e tra poco ti posto i livelli da te richiesti.

....intanto scaricati il fantastico programma di Paolo B che ti consentirà di convertirli in meno di 1 minuto , una volta scaricato il livello dai vari mirror e siti ufficiali TRLE .

Qui spiego tutto quello che devi fare ...

TRLE manager
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862419
    Ecco la lista , ti ho inserito livelli dell'ultima generazione che oltre ad essere migliori graficamente , sono privi di errori :

Difficoltà bassa :

201 ~ Putoranaplateau Siberia by Agnes

Lara va in Siberia spinta da una leggenda che racconta di un antico tesoro che dovrebbe trovarsi sotto un lago artificiale che si trova a Putoranaplateau. Ma quando Lara arriva in zona trova alcune cose molto strane..

5 segreti: 2 nella prima parte e 3 nella seconda.

21/09/2004 dimensioni 40,388 kb

scaricabile da QUI

Oppure

134 ~ Colosseum 2 by Gerbil