1.     Mi trovi su: Homepage #3862415
    Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo in questo forum. Un ciao particolare al moderatore.
    Paolo ti chiedo una cortesia. Io sono poco esperto nel risolvere certi livelli "tosti". Infatti,
    spesso e volentieri mi blocco e non riesco ad andare avanti. Ti chiedo, se puoi, di tarmi tre elenchi di livelli: 1 con difficoltà bassa; 2 con difficoltà media e, infine, 3 con difficoltà alta. Così posso arrivare gradualmente alla difficoltà più alta. Un ciao a tutti gli adepiti:-))))))
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862418
    Ciao Santè e benvenuto nella Squadra Tester livelli TRLE e tra i Larians in generale .
    Adesso vado a dare uno sguardo alla lista degli oltre 1000 livelli creati in questi anni e tra poco ti posto i livelli da te richiesti.

....intanto scaricati il fantastico programma di Paolo B che ti consentirà di convertirli in meno di 1 minuto , una volta scaricato il livello dai vari mirror e siti ufficiali TRLE .

Qui spiego tutto quello che devi fare ...

TRLE manager
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862419
    Ecco la lista , ti ho inserito livelli dell'ultima generazione che oltre ad essere migliori graficamente , sono privi di errori :

Difficoltà bassa :

201 ~ Putoranaplateau Siberia by Agnes

Lara va in Siberia spinta da una leggenda che racconta di un antico tesoro che dovrebbe trovarsi sotto un lago artificiale che si trova a Putoranaplateau. Ma quando Lara arriva in zona trova alcune cose molto strane..

5 segreti: 2 nella prima parte e 3 nella seconda.

21/09/2004 dimensioni 40,388 kb

scaricabile da QUI

Oppure

134 ~ Colosseum 2 by Gerbil

Il livello è ispirato al livello originale del Colosseo che si gioca in TR1. La vostra missione è quella di attraversare il Colosseo sopravvivendo agli scontri con coccodrilli, cinghiali e scheletri. 4 segreti

scaricabile da sito Aspide .com

Difficoltà media :
    Per questi livelli ti consiglio di Leggere i Topic della Squadra tester del sito
    Sono la maggior parte dei livelli usciti ...dipende da quelli che preferisci come ambientazione e
    storia. Meglio se li giochi con la Squadra Tester..in modo che l'eventuale aiuto possa essere veloce e circonstanziato .

Difficoltà alta :

Ti metto 2 livelli Italiani non difficilissimi ma che meritano di essere giocati :

TRA di Psiko

e SPRING of ETERNAL YOUTH di Walrus

Trai livelli difficili si annoverano una quarantina di creazioni TRLE ..magari li farai / faremo nel corso dei prox mesi ...

Per il momento hai un bel da fare ;) Ciao e rivolgiti a tutti in generale ..Qui sono tutti esperti ed espertissimi :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Livelli con difficoltà media

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina