1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862424
    Scudettoweb....

prendo spunto da paga ke diceva ke adesso lui in giornata lavora e non puo fare il mercato libero...

e qui a ragione...neanke io...e ti chiedevo....non si può aprire il mercato ad un ora precisa decisa da quello ke organizza il campionato??

Xke non è giusto...beffati solo perchè non ci si può collegare!!!

Intanto tutti gli altri della lega si rinforzeranno a dovere e io no!

illuminami:idea:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3862425
    Anche se dovessimo dare un orario (cosa che intaserebbe di fatto il sito) quale orario dovremmo dare? Un orario durante la giornata lavorativa (con alcuni che al lavoro non possono collegarsi) o un orario fuori dalla giornata lavorativa (con altri che si collegano solo dal lavoro o dall'università)? Abbiamo già valutato la cosa ma non risolverebbe nulla, alla fin fine.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3862426
    Io con gli altri della mia lega ci siam messi d'accordo per iniziare alle 21 il mercato libero..andare incontro a tutti nn è possibile..abbiam optato x la maggioranza..e cmq con 10 giocatori e con l'assegnazione fatta dal gioco di quelli liberi(da noi abbastanza equilibrata)resta ben poco da comprare...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862428
    ma dai rinne...ormai e fatta...ke skifo...non posso neanke modificare un po la mia squadra ke sti morti di fame si sn presi i migliori...

la prossima volta giokerò solo al manager...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862432
    poi ciò trezeguet...ke cavolo mene faccio?? manco lo volevo...

e marianini...quel cornuto ke a segnato a de sanctis...ci mancava bakini e aprivo un manicomio

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862437
    ai visto la champion green???

cmq o pigliato filippini in centro...l´attacco e da far benedire da ciampi....il centrocampo se gioko io rende alla stessa maniera giocando con 4 uomini...

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862438
    avrai molto da lavorare mi sa:asd:
    ti do un nome per la difesa:moro,solitamente nn ce l'ha nessuno
    poi magari guarda franceschini o baronio,iliev del messina per l'attacco e guarda se qualcuno ha di michele o fava,muntari pinzi de rosa balestri del nero milanetto domizzi meghni amoroso

qualcuno di questi dovrebbe esserci,compra anche viali della fiore se lo trovi

Chiusura asta...un orario per tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina