1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862544
    ragazzi ho un problema di quelli che ti rompono finchè non sei esausto... sto giocando ancora con TRAoD ho di nuovo preso il primo dipinto dopo aver evitato il red-rompiscatol-fantasmin e sono tornato nel louvre.. comunque il problema è che l'audio tipo musica di sottofondo effetti ecc.. lo sento perfettamente ma quando Lara parla del tipo quando entri dove c'è il gas e dice "non respiro" o quando tossisce si sente solo un rumore tipo nastro fatto andare al contrario... che non è molto bello...!!! cosa fare?? :cry: :cry:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862546
    Ciao Simon ..molto semplice il da farsi ...

Vai in ESEGUI da START

e li digita dxdiag

poi nella finestra di dialogo con le direct x 9

cerca AUDIO e li metti a ZERo o valori bassi ..poi li regoli tu a seconda della scheda audio che hai ...L'accellerazione AUDIo ..

vedrai che tutto va a posto ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862547
    Pultroppo io nn posso aiutarti! :( ,gioko kon PS2!, cmq visto ke hai aperto questo argomento, anke a me succede un problema simile! quando gioko kon le PS2, mentre Lara ad esempio legge qualkosa la voce si sente bassissima!! :(
    kosa potrebbe essere? :confused: , è proprio difetto del gioko, quindi succede a qualk' un altro, oppure mi succede solo a me?? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862549
    @raniero... non è che il tuo problema è la tv? oppure la presa scart? perchè anche a me a volte succede quano magari la scart è uscita un attimo dalla presa l'audio si sente bassissimo... prova a controllare... se la cosa invece ti succede solo con i dialoghi di Lara allora mi attivo subito e faccio un search sul web e vedo cosa trovo... :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862550
    La kosa succede soltanto quando legge, ad esempio quando è allo skavo arkeologiko o nell' appartamento di Von Croy! invece quando parla kon gli altri personaggi la voce si sente benissimo! quindi riguarda soltanto quando legge!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862552
    già è proprio così... oggi sono andato aventi di nuovo con TRAoD e nell'appartamento di von croy quando legge dal suo pc o dagli appunti sulla scrivania la voce è + bassa ma non a tal punto da non sentirsi... ancora non ho trovato nulla sul web... :(

[size=1][i]"Io, Simon
  7.     Mi trovi su: Homepage #3862553
    Originally posted by raniero
    Pultroppo io nn posso aiutarti! :( ,gioko kon PS2!, cmq visto ke hai aperto questo argomento, anke a me succede un problema simile! quando gioko kon le PS2, mentre Lara ad esempio legge qualkosa la voce si sente bassissima!! :(
    kosa potrebbe essere? :confused: , è proprio difetto del gioko, quindi succede a qualk' un altro, oppure mi succede solo a me?? :confused:

Incontro lo stessa problema:(
    @simon-the-wizard: spero che tu risolva il problema:approved:
  8. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862554
    Infatti, io nn ho detto ke nn si sente, ma ke si sente basso, allora nn è un mio problema soltanto!, poi mi stavo dimentikando a dire se quando siete al serpent rouge, nel garage, e Lara abbassa una leva x rinforzarsi, dice mi sen..mi sent..misent..mi sento +..misento + fort..mi sento + forte! insomma si inkanta! :rolleyes: ,succede anke a voi? :confused:

problema audio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina