1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862582
    Dopo il sondaggio riguardante i vestiri x Lara, ne voglio fare un' altro sui veikoli! :approved: , quali veikoli vi sono piaciuti, e quali vorreste in TR 7!(specifikateli puntando su altro, e poi li skrivete nel post!!)
    Votateee!!!:D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3862585
    Io ho votato "altro" perchè mi piacerebbe vedere Lara su un elicottero :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: #3862586
    non capisco la differenza tra jeep e quattroruote da deserto o da jungla...queste 2 sono prettamete la stessa cosa quasi...
    pensavo si potesse fare + di una scelta, ma se vuoi, raniero, possiamo modificare questa opzione...;)

io cmq ho messo "jeep", come un 4x generico non per forza uguale a quello in TR4...
    poi metterei, un "macchina" e poi metterei "altro" in cui sono compresi : una bella moto da cross e forse come 30th una bella moto d'acqua come novità....
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862587
    Tutti emozionanti da guidare :) , ma ho votato per "Altro" :D : anche io vorrei volare con Lara, con un mezzo oppure con quei razzi a spalla antigravitazionali :approved: .. (un dozy legalizzato insomma :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862588
    Intendo dire kome quattroruote quelle specie di grossi motori ke guida Lara nella giungla, nel deserto e nel cirkuito a kasa sua in TR3!!

P.S.: kome si fa a mettere + di una scelta? :confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862589
    per questo sondaggio ormai possono modificarlo solo roby, blu o robym... cmq sono d'accordo con Blu, sarebbe bello avere uno zainetto minijet, per me un veivolo non renderebbe molto, ma è una mia impressione... una moto d'acqua sarebbe troppo forte davvero una gran pensata... :approved: :approved: per quabto riguarda il volo sarebbe forte una tuta alare, stile Patrick de Gayardon ( che ne è anche l'inventore ) perchè si intona di più con lo spirito avventuriero e spregiudicato di Lara... l'importante è che non faccia la stessa fine di Patrick de Gayardon che è morto proprio praticando uno sport estremo... se volete qua potete leggere qualcosa sul fatto :cry:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  7.     Mi trovi su: Homepage #3862590
    Povero Patrick :cry:
    Comunque sarebbe bello anche avere una moto vera, magari quella del primo film di Tomb Raider:approved:

@raniero: la moto a quattro ruote di Tomb Raider 3 è una quad-bike, io ne ho guidata una nel deserto quest'estate quando sono andato a Sharm-el-Sheick:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3862591
    Sì, per cambiare un po' dal solito e per rendere un po' più eccitante il prossimo TR, una bella moto d'acqua sarebbe l'ideale...ma anche una moto da strada, tipo Ducati del primo film, andrebbe bene. :approved:

Oppure si potrebbe far guidare a Lara una bella macchina, tipo...un Aston Martin Vanquish!!! :D
  9. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862594
    Ke sbadato, mi sono dimentikato a mettere nel sondaggio il kajak in TR3! :eek: cmq anke a me piacerebbe ke Lara guidasse una moto d' acqua! :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862595
    Originally posted by jamesbond87
    ...un Aston Martin Vanquish!!! :D

o meglio, se ti riferisci a quella di 007... "svanish"... :D concordo sul trio di 30th solo in 2/3.. cioè moto d'acqua, moto da strada.. il 3° mezzo però per me dovrebbe essere proprio una bella macchina (ovviamente nella giungla non si userà come non userai dappertutto gli altri mezzi...) e credo che la "svanish" ( e chi è appassionato di 007 sa perchè si chiama così...) sia proprio una gran bella macchina, anche se forse la db7 coupe sempre della aston martin è ancora meglio... che ve ne pare? immaginatevi Lara al volante di questa meraviglia.. :love: :love:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

Veicoli x TR7!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina