1.     Mi trovi su: Homepage #3862667
    Su google ho trovato questo:D :

"Tomb Raider 7 presentato in autunno
    Crystal Dynamics sta ultimando i lavori sul nuovo episodio della serie, particolarmente atteso dopo i precedenti flop e il cambio di sviluppatore. Prime impressioni.

Il nuovo episodio di Tomb Raider 7 sarà presentato ufficialmente durante l'autunno e previsto per un pubblicazione entro il termine dell'attuale anno fiscale, previsto durante il mese di giugno. Il compito che aspetta Crystal Dynamics, nuovo sviluppatore della serie dopo i flop di Core Design, non è dei più facili: risollevare qualitativamente una serie che ha finito per piegarsi al volere del profitto facile e del marketing, perdendo molti punti sul lato della qualità. Tomb Raider: Angel of Darkness ne è l'ultimo e più lampante esempio.

Stando alle impressioni ricavate dalle prime prove su strada, condotte da alcune riviste specializzate d'oltremanica, questo settimo capitolo sarebbe molto più attinente all'originale ideologia dei primi episodi della serie. Il personaggio di Lara, inoltre, sarebbe molto più attivo e atletico in relazione ai comandi del giocatore, permettendo di affrontare i vari livelli con maggiore scioltezza. Progressioni dei livelli che, allo stato attuale delle cose, non ha ancora convinto i beneficiari della prova."

Sono cose che già sappiamo...

Chissà a cosa si riferiscono quando dicono che"Il personaggio di Lara, inoltre, sarebbe molto più attivo e atletico in relazione ai comandi del giocatore..."

Spero in qualche mossa da brivido:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3862668
    Originally posted by 30th
    "Progressioni dei livelli che, allo stato attuale delle cose, non ha ancora convinto i beneficiari della prova."

ufffff :cry:
    mi viene voglia di andare in quel della California dalla Crystal Dynamics e... dirgliene 4!!!! :muhehe: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862672
    Originally posted by 30th
    Ragazzi, sono agitatissimo: cosa vuol dire?

Il sito è percaso in costruzione? Sarà la volta buona?:eek:

:asd: :asd: il sito in questione è quello ufficiale cioè www.tombraider.com però niente di particolare.. semplicemente ti avverte che hai bisogno di macromedia flash player per navigarlo!!! :D
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862678
    Lara si è trasformata in un mostro!!! nooooo!!!! :cry: , devono essere degli effetti collaterali avvenuti durante la xmanenza al centro di ricerke biologike!! :asd: , speriamo finiskano al + presto!! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862680
    :asd: :asd: :asd: credo che in questo stato potrebbe candidarsi come nuovo personaggio di unreal tournament 2004... o di resident evil... quanto al nuovo TR condivido l'opinione di alex88.. non sono troppo fiducioso, ma al contempo sono speranzoso ovviamente come tutti i lariani del mondo di vedere un nuovo TR che renda giustizia alla nostra fantastica eroina Lara e alle sue avventure... sapete ora che sto rigiocando TR6 mi sto rendendoconto di nuovi difetti che scopro ad esempio sul piano della giocabilità grafica ecc... insomma tutte le nostre speranze sono riposte nella crystal dinamics e nel nuovo TR... ma comunque "nel bello e nel cattivo tempo a Lara sarò fedele"...
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

Lara più agile in Tomb Raider 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina