1.     Mi trovi su: Homepage #3862687
    Andando un po in giro per www.tombraider.videogame.it, mi sono rivisto le foto di Roma, di quando siete andati a vedere il film Lara Croft Tomb Raider:la culla della vita.
    Quelle foto sono bellissime, un gruppo di persone con la stessa passione che si riuniscono, come avrei voluto esserci
    Questa è la foto: siete tutti splendidi

P.S.= mi indicate i nick delle persone illustrate?:D
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862696
    Originally posted by 30th
    Figuraccia :rolleyes:
    Scusate tutti, scusa Blu:)

Che gaffe:cry:
    eheheh LOL :D .. tranqui :)

Di Glo' mi piacerebbe avere l'altezza (io sono uno scriciolo :) ), i tremila gadget che possiede di Lara e la sua padronanza dell'inglese (mi piacerebbe vederla con i ragazzi a lezione: pensate che forza un'insegnante tutto Lara e Bowie :D ) .. io ero presente al meeting romano precedente (quello tutto Luna Park, mangiate ed esplorazione parco/museo :) ) : a quello organizzato per l'uscita del secondo film di TR non ho potuto partecipare :P :cry:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862697
    bè robym la conoscevamo già perchè ha la sua foto come avatar... per quanto riguarda roby... sapete che l'ho incontarto alla smau l'anno scorso!!! però non lo conoscevo ancora perchè non ero registrato sul forum... quando mi ha detto che c'era un forum ( questo... ) su Lara e TR sapete cosa gli ho risposto? che non mi interessava registrarmi su un forum... quanto mi sbagliavo!!!! per fortuna che poi ho cambiato idea!!! e ho incontrato tutti voi che siete davvero fantastici :approved: :approved:
    @roby se leggi non credo cmq che ti ricordi di questo fatto... al massimo verrò a trovarti con tutti gli altri quest'anno alla smau
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4.     Mi trovi su: Homepage #3862698
    Originally posted by Blu
    eheheh LOL :D .. tranqui :)

Di Glo' mi piacerebbe avere l'altezza (io sono uno scriciolo :) ), i tremila gadget che possiede di Lara e la sua padronanza dell'inglese (mi piacerebbe vederla con i ragazzi a lezione: pensate che forza un'insegnante tutto Lara e Bowie :D ) .. io ero presente al meeting romano precedente (quello tutto Luna Park, mangiate ed esplorazione parco/museo :) ) : a quello organizzato per l'uscita del secondo film di TR non ho potuto partecipare :P :cry:

Scusa Blu :cry:

Una foto bellissima :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina