1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862837
    allora se paga acconsente diana e fava per trezegol...

mi farebbe un favore...mezzo....devo risanare ankora la squadra...anke se treze mi poteva servire x il futuro....amen

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862842
    jackal...ai ragione...in parte penso però

bisogna vedere anke quali altri attaccanti a l´altra squadra...cmq massi dava trezeguet...sarà infortunato ma cmq e un buon giocatore...e poi nn kiedeva tanto con pecchia e balestri...

ovvio ke se l´altra squadra aveva come attaccante buono solo toni nn poteva accettare...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862844
    e si..il ragionamento era quello....ma forse il manager li era un palermitano...:asd: :asd:

e di sicuro a visto il nome trezegol...e a pensato...infortunato....quindi....nn ci vuol perdere in fatto di attacco anke se ci guadagna con i tuoi altri due giocatori ke gli hai offerto

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862846
    ma guarda anke il suo attacco...

io sarei lui nn darei via toni ke segna x trezeguet ke sta via 4 mesi...in attacco ci perderei

nn a qualcun´altro di forte?

Mercato "DECORATI"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina