1.     Mi trovi su: Homepage #3862876
    chiedo scusa a tutti per aver usato il maiuscolo, ma essendo nuovo non conoscevo le buone maniere...chiedo umilmente scusa a chi abbia pensato che io stessi urlando...
    con affetto un saluto a tutti ma proprio a tutti.
    Max²

ps un grazie particolare a Roberto-web, Raniero e Blu
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862877
    Nn c' è di kè, x kosì poko!ho soltanto aiutato x quanto mi era possibile un amiko, kredo ke anke tu avresti fatto lo stesso! :approved: , ma soprattutto ringrazia i nostri meravigliosi moderatori, sempre disponibili, e pasienti kon i nostri problemiiii!!! :D :D
    ma piuttosto sei riuscito a risolvere i problemi kon il laboratorio di ricerke biologike? :confused:

P.S.: x rispondere sullo stesso forum klikka su "post reply" in basso a destra!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862879
    cioè vuoi dire che hai dovuto metterle sotto la scrivania??? :D :D ... skerzo ovviamente..
    @max.. sei sempre il benvenuto e x qualunque problema tu possa trovare siamo tutti qui a tua disposizione... soprattutto i nostri fantastici moderatori!!! siente grandi ragazzi! :approved: :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4.     Mi trovi su: Homepage #3862880
    Originally posted by max²
    chiedo scusa a tutti per aver usato il maiuscolo, ma essendo nuovo non conoscevo le buone maniere...chiedo umilmente scusa a chi abbia pensato che io stessi urlando...
    con affetto un saluto a tutti ma proprio a tutti.
    Max²

ps un grazie particolare a Roberto-web, Raniero e Blu

Non pensarci proprio:) :approved:

scusatemi tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina