C'è qualkuno di voi ke andrà alla smau a milano?? Io ci vado sicuramente ma xrò cn 1 altro forum...ma cmq se qlkn di voi ci va nn è detto ke potremmo inkontrarci!!!:D
- io ci vado... ma senza nessun forum..
ci vado con i miei amici!!
Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo
[size=1][i]"Io, Simon - Ma cos'è stò Smau:confused: ?
So che vi ritrovate tutti, che è a Milano, ma non so cos'è precisamente Blu
Tombraiderettista.Lo smau è una manifestazione che si svolge ogni anno in Fiera a Milano (ed in Sicilia) dedicata al mondo della tecnologia, dei nuovi media, dell'innovazione e chi più ne ha più ne metta
Trovi tutte le info nel sito ufficiale
smauILP invece è una manifestazione nella manifestazione, una delle più grandi in Europa dedicata ai videogames, alle console, con nuovi giochi da provare e sfide internazionali a cui partecipare o assistere
Tutte le info sul sito di smauILPAdmin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com- Grazie Blu:D
Esaudiente come sempre raniero
NormaleSkusa Blu, hai detto ke lo smau si svolge oltre ke a Milano, anke in Sicilia!
ma precisamente dove, xkè io abito a Palermo, e Milano è un po' lontanuccio!!, e poi quando si svolge? :confused:
Grazie Blu!![SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
e il cielo in un fiore di campo,
tenere l'infinito nel palmo della mano- hai letto il post di Blu? perchè credo che ne parli cmq se visiti il sito della smau trovi tutte le informazioni che ti interessano... nel caso sono andato a vedere e ti riporto il link di Smau Sicilia ... spero possa esserti utile!!Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo
[size=1][i]"Io, Simon raniero
NormaleGrazie 1000 simon!![SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
e il cielo in un fiore di campo,
tenere l'infinito nel palmo della mano