1.     Mi trovi su: Homepage #3862891
    Ho controllato tutti le offerte dei giocatori e ho notato che una squadra ,Genoa Forever .....aveva molti giocatori forti... sono andato a fare una somma delle sue offerte nell'asta e ho notato che il totale della sua spesa e' di 540 milliardi circa :eek: , direi ...non so come che abbia fatto , che abbia barato....... quindi vorrei che fosse controllato e semmai cacciato perche' una lega del genere non puo' andare avanti.... semmai levargli i giocatori e rimetterli all'asta non so.... E CMQ NON SO COME POSSANO AVVENIRE CERTO COSE.. CIOE' PURE CON UN GIOCO PER DIVERTIRSI CI SI METTE A BARARE...

CONTROLLATE AL PIU' PRESTO -.....VORREI ESSERMI SBAGLIATO..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3862892
    Originally posted by BimboDeOro83
    Ho controllato tutti le offerte dei giocatori e ho notato che una squadra ,Genoa Forever .....aveva molti giocatori forti... sono andato a fare una somma delle sue offerte nell'asta e ho notato che il totale della sua spesa e' di 540 milliardi circa :eek: , direi ...non so come che abbia fatto , che abbia barato....... quindi vorrei che fosse controllato e semmai cacciato perche' una lega del genere non puo' andare avanti.... semmai levargli i giocatori e rimetterli all'asta non so.... E CMQ NON SO COME POSSANO AVVENIRE CERTO COSE.. CIOE' PURE CON UN GIOCO PER DIVERTIRSI CI SI METTE A BARARE...

CONTROLLATE AL PIU' PRESTO -.....VORREI ESSERMI SBAGLIATO..

i valori dei giocatori possono essre stati modificati non vuol dire che li ha comprati a quel prezzo..gli eventuali imbrogli si vedono dagli scambi effettuati casomai..se sono tutti a favore di una squadra allora c'è imbroglio ma se li ha comprati all'asta vuol dire che lo ha fatto onestamente
  3.     Mi trovi su: Homepage #3862895
    apparte il fatto che se uno prendeva solo giocatori forti era palese la cosa.. cmq per me non e' un problema di squadra era solo che pensavo che fosse riuscito in qualche modo ad aumentare il budget iniziale..(ricordo che siamo in rete ... e ne ho viste di tutte i colori ..quindi..) e poi e' i lprimo anno che gioco qui a Scudetto web...cmq se mi dite che i miei sospetti sono infondati allora potete pure cancellare il thread... capitolo chiuso... mi scuso con genoa forever ...

tanto squadra forte o meno vinco io :D

IMPORTANTE !! Sosp. TRUFFATORE nella lega CHAMPION LEAGUE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina