1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862909
    troppo tardi,ho gia concluso:asd: :asd: ho dovuto dare l'addio a franceschini:cry: su cui puntavo molto,panucci, che avrebbe giocato poco da me e storari che avrei messo nelle parte in casa ma ho guadagnato toni e ho dato trezegol che starà via metà campionato di scudettoweb....speriamo nn se spacchi toni:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862911
    fa l'uni con me...cmq a lui serviva un portiere e un difensore forte e io li avevo tutti e due...cmq meglio della tua che gli offrivi legrottaglie per zebina...:asd: ...il mio dubbio è il fatto di avergli dato franceschini del chievo...che è uno che segna e fa assist...si vedrà
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862913
    penso di aver fatto bene,altrimenti nn l'avrei fatto sicuramente,tuttavia avrei preferito nn rinunciare a franceschini tutto qua....cmq la trattativa andava avanti da piu di una settimana e si è conclusa solo perchè manninger si è fatto male...caxxo ho perso 3 giocatori buoni per uno...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3862914
    3 giocatori buoni???forse potenzialmente e secondo il tuo parere!!!:asd: :asd:
    franceschini segnerà anche ma con i chiari di luna del chievo è una mezza scartoffia, panucci gioca nella roma che per il momento non vale niente...meno di zero, poi gli hai dato storari per il quale (considerato che è portiere) la perdita è pochissima ed il rottame dei 4 mesi per un bomber da 15-20 gol all'anno!!!Se non è un'affare questo io sono berlusconi!!!:asd: :asd:
    stendo solo un velo pietoso sulla stoltezza delle persone:confused: :confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862915
    secondo me ho dato tre buoni giocatori:
    franceschini negli ultimi anni ha sempre giocato poco e quando giocava segnava o dispensava assist,e poi il chievo di quest'anno è più forte di quello di del neri
    panucci è stato il meno sofferto dato che avevo abbondanza di giocatori della roma,poi secondo me si rivaluterà molto(come mexes e ferrari)sia per l'arrivo di del neri sia per il ritorno di chivu...cmq con i difensori che aveva panucci diventa titolare nella sua squadra
    storari ha fatto bene fin qua ed ha anche parato un rigore
    lui mi ha dato:
    toni:ok li guadagno molto
    pecchia:chenella mia squadra nn giocherà mai
    de rosa:gia tagliato
    manninger:stagione finita
    in pratica io per toni ho dato 3 giocatori e mezzo(trezegol saltà metà campionato di scudettoweb circa),gli ho messo a posto difesa,centrocampo egli ho dato un secondo portiere titolare che fin qua ha fatto bene...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3862916
    Originally posted by massituo
    secondo me ho dato tre buoni giocatori:
    franceschini negli ultimi anni ha sempre giocato poco e quando giocava segnava o dispensava assist,e poi il chievo di quest'anno è più forte di quello di del neri
    panucci è stato il meno sofferto dato che avevo abbondanza di giocatori della roma,poi secondo me si rivaluterà molto(come mexes e ferrari)sia per l'arrivo di del neri sia per il ritorno di chivu...cmq con i difensori che aveva panucci diventa titolare nella sua squadra
    storari ha fatto bene fin qua ed ha anche parato un rigore
    lui mi ha dato:
    toni:ok li guadagno molto
    pecchia:chenella mia squadra nn giocherà mai
    de rosa:gia tagliato
    manninger:stagione finita
    in pratica io per toni ho dato 3 giocatori e mezzo(trezegol saltà metà campionato di scudettoweb circa),gli ho messo a posto difesa,centrocampo egli ho dato un secondo portiere titolare che fin qua ha fatto bene...

Allora, una cosa è dare delle opinioni personali una cosa è considerare oggettivamente il valore dei giocatori....
    1) franceschini finora non ha concluso nulla e il chievo non ha dimostrato nulla quindi è tutto frutto delle tue convinzioni ed opinioni personali, premesso che nella realtà franceschini mi sembra un buon giocatore (cosa che cambia se penso a scudetto)
    2)panucci oggi non vale nulla...si rivaluterà (non ci vuole molto) ma chissà quando e chissà quanto (è tutto un punto interrogativo), le squadre di del neri non ci mettono 2 mesi per trovare l'assetto!!!:sbam:
    3) storari come ho detto è un buon portiere e a lui fa molto comodo, ma come portiere del messina non ha un valore spropositato:sbam:
    4) gli hai dato 3 giocatori e mezzo è vero, ma non è assolutamente vero che gli hai messo a posto la difesa (:asd: non dirmi che l'hai convinto così :asd: ) non è per niente vero, col centrocampo che ha lui chissà se franceschini vedrà mai il campo (ti prego non dire fandonie:eek: :asd: )e ti sei preso un attaccante da 15-20 gol a stagione!!!!!
    :asd:
    a tutti i lettori il risultato dello scambio:eek: :eek:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862917
    tanto per dire due numeri:
    quando franceschini ha giocato titolare col chievo ha fatto 5 assist (primo quell'anno nella classifica) e 4 gol
    panucci è sicuramente migliore di tutti i difensori che ha lui
    il messina sta facendo bene,e a parte che con la roma nn ha beccato molti gol

cmq nn l'ho convinto,è lui che voleva un mio difensore,e abbiamo iniziato a trattare,poi quando manninger si è infortunato la trattativa si è conclusa..in piu francescini era la mia prima scelta del centrocampo,e avrebbe giocato circa la metà delle paritte(ovvero quando il chievo giocava in casa)...forse il suo centrocampo ha piu alternative del mio,ma cmq rimane sempre nel giro dei titolari

Per sterpy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina