1.     Mi trovi su: Homepage #3862940
    Oggi pomeriggio sono andato sul sito di Kurtis89 e ho cliccato su Tag Board(non sapevo cosa volesse dire :rolleyes: ) e c'era questa notizia:

"Raider ¬ Notizia sensazionale!!!: Hanno rilasciato il titolo di TR7 che sarà Tomb Raider: The Ancient Ark, ho trovato un forum sperduto dove un topic riportava l'e-mail di un fan inviata a Eidos e la relativa risposta!!!! "

Sarà una notizia vera, o questo forum sperduto ha mentito facendo mettere in agitazione tutti i Larians?:confused:

Voi che ne pensate:approved:
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862945
    Be' se fosse vero (spero ke lo sia!!!) sarebbe un grosso passo avanti sulle informazioni ke x ora konosciamo!! :D , almeno smetteremmo di kiamare la prossima avventura di Lara generikamente TR7, ma "Tomb Raider: The Ancient Ark", cmq aspettiamo una notizia ufficiale!! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3862948
    E' un titolo molto superficiale e poco profondo senza significato, sono certo che Crystal Dynamics punterà anche a mostrare un titolo molto più decente. Sarà senz'altro un titolo falso come The Crows of the Forest. Dove è stata presa questa notizia?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862949
    se si tratta solo di voci di corridoio sarebbe molto meglio verificarle prima di crederci troppo... non credo che una notizia del genre sarebbe sfuggita ai nostri moderatori... cmq il sito ufficiale USA di TR cioè www.tombraider.com non dice nulla, anzi l'ultima news è datata, pensate un pò.. 30 giugno 2003!!!! :eek: :eek: .. inaccettabile!!
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862950
    Infatti solo il sito italiano di TR è aggiornato, grazie ai nostri mod:)

Si mi ricordo ank'io di quel messaggio, ank'io penso sia meglio aspettare le notizie ufficiali... Infatti kiunque potrebbe inventarsi 1 nome non trovate?:asd:

Tipo ora, se io dico ke TR7 si kiamerà:

Tomb Raider: The ancient cave, in un contesto + serio questa notizia farebbe il giro dei siti italiani, e forse anke internazionali, ci avete mai pensato?:asd:
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com

Lara Croft Tomb Raider 7: the Ancient Ark

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina