1.     Mi trovi su: Homepage #3862954
    “Oooh yeah! Di nuovo a Londra, a-ah, ecco un tassì! Ehi, mr. Cabdriver, forza, conosci una chiesa sconsacrata? Dai, portamici, ho avuto un messaggio subliminale da un certo Blu e devo andarci. Camon get out e shut up, di corsa. Cristo, stavo li a volteggiare da giorni con quel fottuto elicottero senza sapere dove atterrare e ora ho poco tempo, che devo risolvere con ‘sta chiesa prima di colazione, poi mi arrivano i muratori per rimettermi in sesto la villa che ultimamente ho un ‘po troppo sforacchiato, e anche un paio di nuovi maggiordomi che l’ultimo mi si è già rotto, se ne va e dice che mi denuncia ai sindacati e all’ispettorato per maltrattamenti, che pappamolla! Possibile che tutti ci hanno un partner e io manco un maggiordomo decente riesco a trovare? Guarda Tex coi suoi tre pards, e poi Martin Misterè, Mandrake, Batman, persino Topolino cià pluto che gli guarda il sedere, e io niente, ci devo dire due paroline alla Eidos. Forza Cab driver, o devo guidare io? E levami gli occhi dalle mie cosce, non sono giarrettiere quelle che vedi, ma i lacci che reggono due pistole che cominciano a innervosirsi!”
    Tutto questo ancora prima di chiudere la portiera del taxi, pochi lo sanno ma Lara parla parecchio, quando non agisce, perché è una iperattiva. Quindi basta con la chiacchere, è ora di farla muovere, camon, oplà, ctrl/alt e via col circ du soleil!
    Grazie Blu, e grazie a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3862956
    Ma come, Blu, non faccio in tempo a fare due saltini, bruciacchiarmi un 'po il didietro, fare due bracciate e secchi un misero guardiano e il suo sacco di pulci e...finito, il livello hallow è finito!
    E mo? Che fregatura, mi sa che me lo rifaccio tutto d'accapo, sto tr3.
    Comunque è vero che tr3 è probabilmente il migliore della serie, anche se non ho ancora visto il tr6. A me comunque rimane nel cuore la cittadella del iv, in assoluto il livello più suggestivo e meglio congegnato. Alè, alla prossima.
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862959
    .. tranqui, puoi chiedermelo tutte le volte che vuoi eheheh :D

TR3 gold, nella fattispecie Tomb Raider the Lost Artifact, purtroppo non si può scaricare come per gli altri Gold, ma solo acquistare :) : ora lo puoi trovare in vendita nella Tomb Raider Anthology vol.2 (quella con TR2 e TR3) :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862961
    Originally posted by Blu
    .. tranqui, puoi chiedermelo tutte le volte che vuoi eheheh :D

TR3 gold, nella fattispecie [b]Tomb Raider the Lost Artifact
    , purtroppo non si può scaricare come per gli altri Gold, ma solo acquistare :) : ora lo puoi trovare in vendita nella Tomb Raider Anthology vol.2 (quella con TR2 e TR3) :approved: [/B]

bene allora dato che sei in vena di scusarmi... il gold di TR1 e TR2 dove lo scarico invece??? :D scusa ancora per la mia richiesta ma sono troppo uno smemorato... :confused: :confused:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862966
    Originally posted by Blu
    mmm :) .. quasi quasi preparo una bella raccolta di materiale sui vari TR da mettere online.. mi metto al lavoro :approved:

@ level66: carina la tua Shirley ;)

grandioso!!! :approved: sei sempre la migliore Blu come faremmo senza di te? quando hai finito avvisaci... grazie anche per aver messo i gradi in standing nel topic delle informazioni utili... :approved: :approved:

@level66... complimentoni per il tuo avatar davvero carino
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

Oh Yeah!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina