1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862992
    ehi parlando di risorse web riguardanti Lara Croft... oggi stavo cercando lo screenmates di cui tanto ci ha parlato 30th... e sono finito in questo sito e guardate in questa pagina cosa c'è.. ( non agitarti 30th, purtroppo ancora non ho trovato lo screenmates mi dispiace ) cmq aprite una delle immagini e cliccateci sopra col mouse, proverete l'emozione di baciare ( virtualmente ) Lara... quando l'ho visto sono scoppiato dalle risate!!! :D :D
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  2.     Mi trovi su: Homepage #3862997
    Originally posted by simon-the-wizard
    ehi parlando di risorse web riguardanti Lara Croft... oggi stavo cercando lo screenmates di cui tanto ci ha parlato 30th... e sono finito in questo sito e guardate in questa pagina cosa c'è.. ( non agitarti 30th, purtroppo ancora non ho trovato lo screenmates mi dispiace ) cmq aprite una delle immagini e cliccateci sopra col mouse, proverete l'emozione di baciare ( virtualmente ) Lara... quando l'ho visto sono scoppiato dalle risate!!! :D :D

Fortissimo:approved:
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862998
    Trovata :approved:

Era la Laretta della Lucozade :D che gioca con le bottigliette, fa smorfie ecc finché tu lavori al PC eheheh :D

C'ho pensato un po' ieri e mi sono ricordata di averla salvata su CD ;) .. cmq ho ritrovato anche il sito da cui l'abbiamo scaricata e in cui si può anche giocare ad alcuni livelli-lucozade in 2D :P

Il sito è questo: www.loaditlikelara.com .. buona "Desktop Lara" :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863000
    Originally posted by Alex88
    BELLISSIMOOO!!!!! Nn l'avevo mai visto!! Grazie blu!!!!!:D :approved:

Neanke io, bellissimoo!!, cmq Blu visto ke sei una maga x trovare tutto ciò ke riguarda Lara, potresti trovare questo trailer kiamato summary_aod, è troppo bello!! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Screenmates di Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina