1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863021
    uela buongiorno....o letto su televideo ke langella gioca ugualmente anche se ce suazo...mi sa che ora melo riprendo...anche se gioca contro il milan...

ora metto giu la formazione del cervia e vediamo se va bene...gia camoranesi e albertini sono infortunati...o letto che forse nakamura parte dalla panchina!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863023
    allora la formazione è:

3-5-2

Porta: Buffon
    Difesa: Maldini Zauri Cafu
    Centro: Filippini Simplico Dacourt Rui Costa Blasi
    Attacco: Portillo Brienza

panchina:

Sereni
    Sensini
    Materazzi
    Camoranesi
    Nakamura
    Budan
    Protti

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863024
    la formazione nn è male...
    però ti dico una cosa che faccio ora e lo farò fino a fine capionato...nelle mie formazioni hoquasi sempre abbondanza a centrocampo....tuttavia se ho nakamura e lareggina gioca in casa lo metto sempre dentro per un motivo:la reggina fa punti solo in casa..in più è rigorista...secondo me fai male a nn metterlo...poi va beh magari la reggna perde e nakamura si fa espellere...(ps ma sensini gioca?)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863025
    sensini non so se gioca...cmq o 3 difensori titolari...e se qualcuno non giocasse ce sempre materazzi in panchina...

riguardo a nakamura....o letto che è in forse...x quello lo metto in panca...sono in dubbio x dacourt...giocherà?

Bo...

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863027
    o anke il dubbio rui costa...non gioca con regolarità....tu ne sai qualcosa?? sennò confermo questa formazione e provo nakamura al posto di rui...

per massi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina