1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863066
    bologna atalanta 1,anche con l'assenza di meghni vedo il bologna favorito

brescia parma X2 partita ricca di gol

cagliari milan 2 l'unica possibilità del cagliari è sfurttare la velocità dei suoi giocatori,ance se nel cagliari manca esposito

fiorentina siena 1 è un derby(e quindi nn si sa mai)ma dubito che il siena riesca a fare punti fuori casa)

inter udinese X con l'udinese l'inter ha sempre sofferto e in piu adriano è in dubbio...senza contare che l'inter lascia in panca davids...mah chi capisi mancini è bravo

juve messina 1X juve strafavorita...ho paura che il messina in questa pausa ha perso la forma che ha permesso di avere 11 punti in 5 partite...tuttavia senza trezegol la vedo dura...se vince la juve lo fa per 1 a 0

lazio chievo 12 partita con almeno 4 gol in tutto

lecce palermo X la vedo dura espugnare via del mare

livorno roma 2 roma deve vincere per forza...anche se mancail piu in forma ovvero de rossi...prevedo che si sblocchi cassano

reggina samp 1X la reggina in casa è una brutta bestia...chi vincerà in casa contro di loro prenderà tre punti d'oro
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863067
    io la skedina lo giocata così...

Bologna-Atalanta 1
    Brescia-Parma 2
    Cagliari-Milan 2
    Fiore-Siena 1
    Inter-Udinese 1X
    Lazio-Chievo 1X
    Lecce-Palermo X2
    Napoli-Avellino 1
    poi tutte le altre di C
    Reggina-Samp 2 secco anke se nn sn sicuro...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3863068
    Bologna-Atalanta 1 (i neroazzurri non mi sembrano il massimo)

Brescia-Parma X2 (se non si sveglia Gilardino quest'anno la vedo dura per i gialloblù)

Cagliari-Milan X (Zola e compagni daranno il massimo e secondo me i rossoneri non combinano un tubo)

Fiorentina-Siena 1 (il Siena quest'anno fa schifo)

Inter-Udinese 1 (vince l'Inter con facilità)

Lazio-Chievo X (pareggio noioso)

Lecce-Palermo 1X2 (qui veramente può succede di tutto, sento che sarà una grande partita)

Reggina-Samp 2 (vittoria sofferta e di misura)

Livorno-Roma 2 (la cura Del Neri si farà vedere, e poi il Livorno è pure ultimo...)

Juventus-Messina 2 (mi dispiace per Simo ma secondo me questi fanno un altro colpaccio:D )
  4.     Mi trovi su: Homepage #3863070
    bologna atalanta 1x, il bologna è favorito ma l'atalanta si chiude bene

brescia parma 1X La ripresa del brescia contro un parma rimaneggiato

cagliari milan 2 il cagliari gioca a viso aperto e quindi il milan va a nozze se dietro non fanno vaccate

fiorentina siena 1 è un derby, ma la fiore in casa è forte e un golletto viene fuori

Inter udinese 1 l'inter è una squadra strana ma con adriano nel secondo tempo vince...davids sta vivendo in un mondo tutto suo,ha appena aggredito 1 giornalista ed è un morto che cammina (fine carriera)

juve messina 1X juve in gran forma ma senza attacco titolare e messina senza paura, pareggio 1-1 o vittoria juve di misura

lazio chievo X pareggio con emozioni

lecce palermo 1X a lecce non si passa e il palermo se non chiude bene le fasce può affondare

livorno roma X2 la roma dovrebbe essere in ripresa, ma il livorno dovrà fare qualche punto o no??

reggina samp X2 la reggina è in fase calante,la samp crescente,spero in un 0-1 gol di bazzani
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3863071
    bologna atalanta x, l'atalanta fuori casa nn vince e il bologna faticherà a segnare

brescia parma 2, gilardino stimolato dalla nazionale segna e fa vincere il parma

cagliari milan 2, il milan deve dimostrare la solidità che gli è mancata ultimamente

fiorentina siena 1, ha i giocatori più forti, chiesa potrebbe avere qche motivazione in + ...

Inter udinese 1, fiducia. l'inter ne ha bisogno

juve messina 1, la juve nn sottovaluterà il messina e vincerà di misura

lazio chievo 1X pareggio o vittoria nel finale

lecce palermo 1X parita interessante

livorno roma 2, dipende tutto da come inizia la partita

reggina samp X pareggio senza gol
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863075
    hai ragione,tolgo

bologna atalanta 1,anche con l'assenza di meghni vedo il bologna favorito

brescia parma 2 partita ricca di gol

cagliari milan 2 l'unica possibilità del cagliari è sfurttare la velocità dei suoi giocatori,ance se nel cagliari manca esposito

fiorentina siena 1 è un derby(e quindi nn si sa mai)ma dubito che il siena riesca a fare punti fuori casa)

inter udinese X con l'udinese l'inter ha sempre sofferto e in piu adriano è in dubbio...senza contare che l'inter lascia in panca davids...mah chi capisi mancini è bravo

juve messina X juve strafavorita...ho paura che il messina in questa pausa ha perso la forma che ha permesso di avere 11 punti in 5 partite...tuttavia senza trezegol la vedo dura...se vince la juve lo fa per 1 a 0

lazio chievo 1 partita con almeno 4 gol in tutto

lecce palermo X la vedo dura espugnare via del mare

livorno roma 2 roma deve vincere per forza...anche se mancail piu in forma ovvero de rossi...prevedo che si sblocchi cassano

reggina samp 1 la reggina in casa è una brutta bestia...chi vincerà in casa contro di loro prenderà tre punti d'oro

ecco fatto:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3863078
    bravo jackal..unico a intuire la ripresa del brescia..la vittoria del lecce e ha sentenziato pure la vittoria della samp con gol di bazzani..se mettevi qualche doppia in meno sta settimana facevi la figura del paragnosta..
    accontentati di un paraculo per adesso:asd:

cmq bravo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3863079
    Grazie grazie!!!Beh,dai sono stato bravo ho fatto 8 su 10 anche se ho messo 6 doppie!!!:asd:
    Non sarò il protagonista ma l'importnate è che la mia squadra ha vinto!!!hihihihhi
    Prometto che settimana prossima metto al massimo 3 doppie!!!!senza le doppie è dura!!!
    :approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

i miei pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina