1.     Mi trovi su: Homepage #3863099
    salve a tutti vorrei sapere se qlcuno mi può dire ke conf deve avere un pc per poter giocare con tomb raider 6 il mio è un portatile con pentium 4 ,480 ram, scheda video sis 650 e scheda audio avance ac 97.ve lo kiedo perkè nn ho trovato da nessuna parte info tecniche del gioco e anche perchè nn riesco a giocare con parecchi giochi col mio pc grazie a tutti ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863100
    Ciao. Per poter giocare a Tomb Raider 6 in modo ottimale, gustandone ogni suo particolare, io consiglio una configurazione minima di questo tipo (o simile):

Processore: AMD o Pentium 1,8 ghz
    RAM: 512 Mb RAM DDR
    Scheda video: ATI Radeon 9600 o Geforce 5600
    Scheda audio: Sound Blaster Audigy 2
    Hdisk: 80 gbyte
    Sistema operativo: Windows XP Sp1
    Directx: 9.0

Il tuo computer non potrà cmq soddisfare nemmeno i requisiti minimi segnalati da Eidos. La scheda video e la poca RAM non ti sono di aiuto. Io suggerisco un PC con i componenti di cui sopra o ancora più recenti.

Ciao, alla prossima :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863101
    la eidos riporta queste informazioni..
    config minima:

-windows 98se/me/2000/xp
    -pentium III o athlon 500mhZ
    -128 di ram
    -scheda video 16 mb comp. directx9
    -scheda audio comp. directx9
    -300mn di spazio su disco

configurazione consigliata:

-windows 2000/xp
    -pentium 4 o athlon 1,5ghZ
    -scheda video 128 mb comp. directx 9
    -scheda audio comp. directx 9 con supporto EAX2

ti ricordo che la config. minima ti permette di far andare il gioco ma ci giocherai in condiozioni quasi pietose... cmq con il tuo portatile non dovresti avere problemi, e se vuoi sapere le caratteristiche dettagliate esatte del tuo pc vai a questo indirizzo e scaricati il programma everest... tienici informati :approved: :approved:
    per qualsiasi problema riguardante TR siamo tutti qui a tua disposizione!!
    benvenuta nella nostra grande tomb raider family!!! :welcome: :welcome: :ciaociao: :ciaociao:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863105
    Ciao e benvenuta tra i LARIANS Xuffina :D

mmm vediamo un pò ...forse qualche cosa si può fare in fase di Set UP del gioco ...

Hai TRAOD ( TR6 ) ? hai provato ad installarlo e a giocarci in risoluzione 640 x 480 ?

per il settaggio poi ne riparleremo qui a seconda di quello che ti appare come messaggi che ti darà il PC.

Hai altri episodi di Tomb Raider ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3863106
    e grz per le risposte io ho giocato a tutti i tr fino al 4 e finiti tutti poi ora sto comperando il 5 (usato su e-bay mi arriverà dall'inghilterra spero....)e vorrei sapere se potrò giocare al 6 ke sinc m'interessa molto. qualcuno di voi mi dice di buttarlo via il mio pc altri dicono ke rientro nella conf minima inzomma ke faccio ce li spendo sti soldi per comp il 6?di cambiare pc manco se ne parla ke sono scannata persa;) però ho un'altra possibilità posso recuperare il mio vecchio pc tower ke ha un pentium 3 ma una skeda ge force e molta + ram ke dite è meglio?millebacetti a tutti e grz alla prox:)

config pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina