1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863108
    la prima mi sembra + convincente...anke se quello ke vuole kaka da un pacco di giocatori...

la seconda offerta un po meno...

jorgensen e un po sotto tono in questo avvio...io mi terrei seedorf ke gioca bene...poi considero thuram + forte di cafu...

ci perdi in giocatori ma se vuoi kaka io ti consiglierei la prima operazione...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863113
    ma 6 in una lega privata o pubblica?? se 6 in una privata e + facile avviare trattative...se 6 in una pubblica kaka selo tengono anke se li dai la luna...e poi seedorf e inferiore...quello non lo molla...a meno che nn li dai quella barca di giocatori ke hai scritto e forse ci ripensa...:O

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863115
    faccio finta ke sn quel allenatore...

allora per la prima offerta sceglierei cosi:

cossato + zola + zaccardo

nella seconda mi daresti

suazo+pinardi + seedorf +thuram

Tra i due attaccanti il + forte e suazo...zola cmq lo paragono alla seedorf...e thuram e zacca sn tutti e due buoni...

piccola parentesi...io cmq kaka nn telo darei neanke morto...!!! proprio a te poi...huhuhu

cmq forse sotto sotto sceglierei la seconda...anke se la prima a una vasta scelta di giocatori ke potrebbe prendere...sempre ke gli offri tutti quelli...

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863118
    sotto il profilo tecnico e migliore seedorf e nn si discute...vabbè ke zola altri due giorni e va in pensione xo se la cava anke lui...forse o esagerato a paragonarli...cmq...

la seconda mi sembra buona allora...xke dai seedorf x jorgensen (seedorf e + forte) e quindi pinardi e un centrocampista in +...sempre buono...poi thuram lo reputo migliore di cafu...

pensandoci su e meglio la seconda operazione....ma occhio:eek: kaka fa molti punti anke lui...6 gia entrato in trattativa con quel allenatore li?

5.     Mi trovi su: Homepage #3863120
    l'offerta è questa...in modo che tutti la possano giudicare correttamente e oggettivamente:

kakà+ abejion (oppure jorgensen)+cafù per
    suazo+pinardi+seedorf+thuram o altro difensore tra barzagli grosso chiellini cufrè negro o pancaro

oppure

kakà+ abejion (oppure jorgensen) per
    suazo+pinardi+seedorf+altro difensore tra barzagli grosso chiellini cufrè negro o pancaro

oppure

kakà+1 centrocampista+1 difensore per
    cossato+zola (o nakamura)+zaccardo

Giudicate voi tutti e vediamo.
    Il sondaggio è aperto.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

per simo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina