1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863131
    Io sottoscritto,manager massituo,in qualità di vice allenatore della champion green italy rassegno le dimissioni per i seguenti motivi
    1)incompatibilità con l'allenatore...si pensava potesse parlare con uno juventino ma la cosa è stata solo una fervida immaginazione
    2)considera seedorf migliore di zola..il che fa capire che alla juve i piedi buoni nn li vogliono oltre a rendere pubblico a tutti del perchè dell'asta deficitaria

ho cercato di dare il mio contributo alla squadra aiutandolo in un mercato di riparazione nn facile,tuttavia soprattutto per il secondo motivo rassegno le dimissioni che sono imprescindibili...

saluti

manager massituo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863132
    Egregio,

prendo atto del vostro comunicato, ci addolora questa sua notizia e ci fa rattristare.

Il campionato non è ancora iniziato e si poteva combinare qualcosa di buono, vuol dire che la società cercherà un´altro vice...e lei sarà escluso dal reality...green italy, il sogno.

Sperando in un suo ripensamento lo staff le augura un buon proseguimento di stagione.

Simo_Juve

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863133
    egregissimo simojuve
    nn ci sara mai alcun ritorno,lasciare la squadra prima dell'inizio del campionato era un'ipotesi fino a mezz'ora fa impensabile,ma in 5 minuti è saltato tutto,auguro un buon campionato alla squadra,che speravo di portare con miei consigli almeno tra le prime 4,ma dato i gusti in fatto di calciatori del presidente ho preferito abbandonare la nave prima che naufraghi
    spero che trovi un altro vice con idee piu consone alle sue..e si ricordi d togliere nakamura dato che ormai nn avrebbe piu senso tenerlo titolare

distinti saluti
    massituo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3863134
    Egregi colleghi,

mi permetto di inserirmi in questo dialogo. Con disappunto ho preso atto delle dimissioni di massituo in considerazione del fatto che il problema sorge non su una causa societaria ma su una considerazione oggettiva sul valore dei giocatori in scudettoweb.
    Ritengo questa presa di posizione fuori luogo, per il semplice motivo che si sta cercando di creare qualcosa di positivo, e invece questa decisione va nel verso opposto,non solo causando problematiche decisione del mister della squadra e soprattutto perchè il reality perderebbe d'interesse in quanto non più formato da una squadra di mister ma da due mister solamente!
    Ritengo pertanto di fare cosa positiva comunicando a massituo un ringraziamento per quanto fatto finora e invitandolo ad un eventuale ripensamento anche in considerazione delle difficoltà che potrebbe incontrare la squadra in previsione delle prossime gare. Facciamo appello alla sua esperienza ed al suo fiuto per cercare una buona posizione in campionato!
    Nel caso in cui le dimissioni di massituo siano confermate non mi resterebbe altro che rassegnare le mie dimissioni come consulente esterno.
    Con rammarico
    Vi saluto cordialmente

jackal
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863135
    carissimo jackal
    per quanto a te sembrino fuori luogo le dimissioni non lo sono affatto.Mi sembra inutile cercare di condurre una squadra insieme a persone che hanno idee totalmente diverse dalle mie.Giuste o non giuste,questo sarà il tempo a giudicarle,tuttavia mi dimetto senza possibilità di ritorno.Mi spiace solo per la squadra che la vedevo come una piccola creatura da far crescere e che pur nn avendo giocatori di primo piano poteva,secondo me,arrivare nei primi quattro.Tuttavia,ripeto,è inutile continuare un rapporto che sarebbe finito sicuramente primo del termine.Lascio quindi il mio posto ad un eventuale sostituto che abbia idee più consone a quelle dei dirigenti e invito il manager jack a continuare a portare avanti questa squadra con la stessa passione che ha fatto fin'ora
    cordialissimi saluti
    massituo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3863136
    carissimo massituo,

alla luce di quanto sopra scritto non possa far altro che prendere atto della decisione.
    Però ci tengo a sottolineare che il nostro era un team di valore proprio perchè formato da persone con opinioni differenti, è proprio in quello che si trova la ricchezza dell'esperimento, in fondo se fossimo tutti d'accordo su tutto che senso avrebbe portare avanti una squadra che potrebbe essere portata avanti soltanto da uno. Più spunti ci sono e più è positiva la conduzione della squadra.
    Per ovviare a questo problema possiamo dar fiducia prima a uno e poi agli altri sempre con i preziosi consigli di tutti!

Cordialissimi saluti
    jackal
  7.     Mi trovi su: Homepage #3863139
    Caro scudetto, avevamo deciso io massituo e simo juve di mettere insieme le nostre idee per gestire nel miglior modo possibile la formazione di simo juve...e precisamente confrontarci sui migliori cambi possibili al mercato libero...e la gestione della formazione la domenica. Qui sul forum simo avrebbe postato la formazione che avrebbe voluto mettere in campo e noi avremmo consigliato i nostri cambi sulla base delle nostre informazioni e dei nostri consigli. Insomma si era parlato di una cosa del tipo "CAMPIONI" sul web e così scherzando abbiamo parlato di reality!!!:asd: tutto qua:)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863140
    Egregissimi colleghi,

preso atto dei vostri ultimi thread dichiaro chiusa la nostra alleanza tecnica.

Capisco i problemi riscontrati da massituo e l´indisponibilità proprio in questi ultimi giorni di jackal, sono problemi che prima o poi dovevano succedere.

La squadra andrà avanti lo stesso anche senza i vice, cosa che mi addolora.

Nella speranza di buoni risultati calcistici vi saluto distintamente.

Simo_Juve

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Comunicato Stampa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina