1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863141
    un bel complimenti alla nostra Blu che ha scritto il suo 1300° post... e intanto facciamo tantissimi complimenti ( e ringraziamenti... ) anche agli altri 2 fantastici moderatori del nostro forum roby ( 3928.. a 4000 gli facciamo una mega-festa ) e a robym ( 1910.. anche e lei festa ai 2000 )...
    e intanto... UN HIP HIP URRA' PER I NOSTRI MODERATORI!!!!!! :yuppi: :yuppi:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863142
    eheheheh LOL :D .. ho aperto il topic con una curiosità pazzesca del tipo "vediamo un po' chi festeggiamo oggi" ghghgh :asd:

Una volta (quando ancora c'era il forum vecchio-vecchio :P ) andavano in vigore i Gradi Lariani che erano così distribuiti in base al numero dei post scritti:

30 Esperto
    100 Aspirante Archeologo
    300 Aiuto Archeologo
    600 Archeologo
    1000 Tombraider
    1500 Esperto Tombraider
    2000 Lara Jones TOMBRAIDER
    2500 Jedi TOMBRAIDER
    4000 Yoda TOMBRAIDER
    6000 Console Tomb raider
    8000 Sovraint.Tomb Raider
    10.000 Master Tomb Raider

.. potremmo ripristinarli :approved:

Ti ringrazio dei complimenti a nome di tutti (vedrai che posteranno anche loro dopo ;) ) : siamo una bella squadra, molto affiatata e ben rodata :D .. ma il merito del successo del sito e del forum è un bel mix fra noi e voi: siete voi a renderlo un "posto" così speciale :approved: .. siete favolosi :clap: e non mi stancherò mai di ripetervelo ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863145
    Complimenti a tutti per la costanza con cui seguite , direi giornalmente i nostri 2 Forum e il Sito TR videogame.it .

Giusto anche ripristinare le cariche lariane in base al numero dei post , se non altro per una questione di legame ad un mondo , quello di Lara Croft e Tombraider che ci accomuna tutti , e per testimoniare l'interesse che ognuno di noi manifesta verso i vari argomenti trattati ..
    aggiungendo notizie utili .

Potete mettete il grado raggiunto in base ai VS post , nella vostra firma o nel riquadro dell'avatar come " titolo acquisito " sulla " tastiera " :asd:

W Lara e sempre forza Tomb Raider :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863146
    fantastico...!!! una gran bella pensata quella dei gradi... voto anche io per il ripristino, in fondo la partecipazione al forum è una gran bella cosa, ci ritroviamo tutti insieme e in base all'esperienza acquisita è come se uno in una famiglia normale c'è i nonni ( roby... :D ) papà e mamma, figli nipoti... così anche noi abbiamo la nostra gerarchia "familiare"... :D :D
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  5.     Mi trovi su: Homepage #3863150
    Originally posted by Blu

30 Esperto
    100 Aspirante Archeologo
    300 Aiuto Archeologo
    600 Archeologo
    1000 Tombraider
    1500 Esperto Tombraider
    2000 Lara Jones TOMBRAIDER
    2500 Jedi TOMBRAIDER
    4000 Yoda TOMBRAIDER
    6000 Console Tomb raider
    8000 Sovraint.Tomb Raider
    10.000 Master Tomb Raider

.. potremmo ripristinarli :approved:

si si !! dai ripristiniamoli!!!!!!!!! :approved:
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863151
    messo anche io... però si potrebbe mettere questo post in standing che così almeno ce lo ricordiamo tutti di mettere i gradi?? e così almeno ci ricordiamo quando dobbiamo cambiarli e anche i nuovi utenti saranno invogliato a partecipare alle attività del forum... che ne dite moderatori? a voi la scelta!! :approved:

[size=1][i]"Io, Simon

1300 post...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina