1.     Mi trovi su: Homepage #3863161
    GIUDICATE L'OFFERTA MIGLIORE TRA QUESTE:

1) kakà+ abejion (oppure jorgensen)+cafù
    per
    suazo+pinardi+seedorf+thuram o altro difensore tra barzagli grosso chiellini cufrè negro rezaei o pancaro

2) kakà+ abejion (oppure jorgensen)+1 difensore a scelta
    per
    suazo+pinardi+seedorf+altro difensore tra barzagli grosso chiellini cufrè negro rezaei o pancaro

3)kakà+1 centrocampista a scelta+1 difensore a scelta
    per
    cossato (o pazzini)+zola (o nakamura)+baronio+1 difensore tra zaccardo mexes cordoba ferrari mandelli bega o domizzi

Giudicate voi tutti.
    Il sondaggio è aperto.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863166
    il discorso al di là di chi l'avrà vinta per kakà è la prova del parere degli altri sulla questione!
    certo, anche legrottaglie è compreso, non l'avevo messo perchè non appetito da nessuno.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863170
    Se io dovessi vendermi Kakà, sceglierei sicuramente la prima rispetto alla seconda. La differenza sostanziale la fa la presenza di Thuram (che andrebbe poi a sostituire Cafù).
    Nell'ultima proposta ci sono troppe variabili di scelta, non saprei. Ma il problema è la contropartita tecnica per Kakà; io non lo cederei per la terza offerta. Non cederei nemmeno solo Kakà (senza le scelte) in quel caso.
    Forse è pure vero che io sono un pò di parte perché in ognuna delle 3 squadre che possiedo, ho Suazo, Barzagli e Chiellini.
    Tutto ciò senza discutere il grande valore di Kakà, che però non ti risolve il campionato da solo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3863171
    intervengo pure io (visto che il Kakà da vendere sarebbe il mio).
    La mia idea era uno scambio:

Kakà+Abeijon+Bovo+DiMichele
    per
    Seedorf+Pinardi+Thuram+Suazo
    (ho 26 giocatori quindi lo scambio deve essere n vs n)

ora la mia formazione ideale sarebbe:

3-4-1-2
    Pelizzoli,
    Cafù,Burdisso,D'Anna,
    Marchionni,Emre,Jorgensen,Kakà,
    Totti,
    Adriano,Ibrahimovic

panca: Marchegiani,Bovo,Torrisi,Abeijon,Sullo,Protti,Pellissier (Montolivo e DelPiero out)

diventerebbe:

3-4-3
    Pelizzoli,
    Cafù,Thuram,D'Anna,
    Marchionni,Totti,Seedorf,Pinardi,
    Suazo,Adriano,Ibrahimovic

panca: Marchegiani,Burdisso,Torrisi,Jorgensen,Emre,Protti,Pellissier (Montolivo e DelPiero out)

Sondaggio Per Tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina