1.     Mi trovi su: Homepage #3863185
    Mi piacerebbe scanbiare qualche titolo di libri che vi sono particolarmente piaciuti,(fantasy e non),che non siano i soliti dragonlance avalon o darkover,comincio io suggerendone un paio che magari non tutti hanno letto.
    La prima serie è LA RUOTA DEL TEMPO di Robert Jordan fanucci ed. una serie che in USA è giunta al 12mo volume in italia sta x uscire il 5to volume vi do i primi 2 titoli LA RUOTA DEL TEMPO.. L'OCCHIO DEL MONDO.
    un altro bel trittico che pero da noi ha stampato solo i primi 2 almeno x adesso è STARS SHIED
    di weis/hickman titoli sentinelle dell'universo e la spada della notte. come ultimo vo segnalerei ERAGON di PAOLINI anche questo dovrebbe essere un trittico. il primo libro forse pecca un po di inesperienza ma sembra promeettere bene.
    ok giovani aspetto notizie
    :D :D at salut:asd: :asd: :asd:
    nessuno2
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863189
    Originally posted by Adso da Melk
    Dune
    su tutto

Mitica saga! :D

Mi hai fatto venir voglia di rileggerli uhmm.. mi sa che provvedo a ricomprameli (credo dia verli persi secoli fa ^^' o prestati e mai tornati uhmm boh)

@Robym w.smith è un grande :D pensa che ho finito 2 sere fa il 7° papiro x la NONA volta!!! (quanto adoro quel libro è troppo emozionante)
    nessuno2
  3.     Mi trovi su: #3863190
    Originally posted by sehkmet

@Robym w.smith è un grande :D pensa che ho finito 2 sere fa il 7° papiro x la NONA volta!!! (quanto adoro quel libro è troppo emozionante)

il settimo papiro è favoloso, me lo sono mangiato in 6-7 gg...ti prende troppo!!
    ma questa saga di Dune...quanti libri sono? e di che tratta?...si riferisce al film?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3863191
    Dune è spettacolare il film è una scemenza a confronto.

Praticamente si è creato un mondo intero incredibile è come dire uhm.. quello che tolkien ha fatto con il signore degli anelli ecco lo stesso.

Un mondo con regole sociali, razze diverse, storie che han plasmato la vita culturale e altro di un mondo incredibile.

Come genere nn è fantasy è un mix tra fantascienza e uhmm.. nn saprei come definirlo a dire il vero ^^'

E' da provare assolutamente :)
    nessuno2
  5.     Mi trovi su: Homepage #3863194
    Smith lo letto tutto scrive molto bene anke se devo ammettere che preferisco i Courthney alla trilogia egiziana,però dopo una decina di libri stufa un poketto ^:^
    se vi piace il genere avventuroso vi consiglio LUDMUN e x l'oriente niente di meglio di Clavel a partire da Shogun x arrivare alla nobil casa.
    Cmq insisto se non lo avete fatto leggete la ruota del tempo una serie secondo me fantastica particolare e scritta moòto bene e poi se piacesse ne avrete x una vita ahahahah sto aspettando l'uscita del 5to volume.
    Dune lo letto ma preferisco le ultime uscite quelle scritte dal figlio il vekkio herbert era favoloso x i suoi tempi un innovatore ma secondo me come Tolkiem aveva una scrittura un po lenta pesantina a tratti,vecchio x vecchio nessuno batte Asimov ^:^ il ciclo dei robot credo sarà eterno infatti ci fanno films ancora oggi:D :D :D
    nessuno2
  6.     Mi trovi su: Homepage #3863198
    Originally posted by robym72
    certo chge sono tutti dei bei "mattoni"...:eek: :eek:

davero aoh! io sono per il libri di 50 pagine scritti grandi e con le immagini :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Libri amici miei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina