1.     Mi trovi su: Homepage #3863212
    Aniston-Pitt: ancora "Friends"?
    Non è tutto oro ciò che brilla. Una delle coppie più famose di Hollywood, un'altra, sarebbe ai ferri corti. Al centro dell'attenzione, questa volta, il bel Brad Pitt e la mogliettina Jennifer Aniston.

Inizio di scaramucce in occasione della collaborazione fianco a fianco del sex symbol con l'affascinante Angelina Jolie sul set di "Mr & Mrs Smith"; nessuna relazione a quanto pare. Solo smentite. La bionda star di "Friends" in ogni caso, pare non aver apprezzato i gossip provenienti dal famigerato set: nessun flirt fra i due, ok. Ma la notizia e le immagini del proprio marito in mutande a fianco di una sexy star come Angelina Jolie non possono che mettere a dura prova il fegato della povera Jennifer.

Che, come se non bastasse, deve curare di malavoglia anche un "male di stagione": per via delle appassionate scene d'amore, Brad e Angelina hanno finito con lo scambiarsi anche un fastidioso raffreddore. Si dice che tra moglie e marito sia meglio non mettere il dito. Forse è già troppo tardi.
    miss
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863215
    Originally posted by simon-the-wizard
    .. in fondo la nostro Angy è davvero bellissima e non innamorarsi di lei è davvero difficile!!! :love: :love: :love: :love:
    Angy è la tentazione fatta persona :rolleyes: : con chiunque lavori o chiunque frequenti non può che restarne affascinato :)

[OT]

@ miss Lara: bello il nuovo avatar :approved:
    @ simon-the-wizard: troooooooppo dolce la frase aggiunta alla tua firma :D

[/OT]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863216
    Originally posted by Blu
    Angy è la tentazione fatta persona :rolleyes: : con chiunque lavori o chiunque frequenti non può che restarne affascinato :)

[OT]

@ miss Lara: bello il nuovo avatar :approved:
    @ simon-the-wizard: troooooooppo dolce la frase aggiunta alla tua firma :D

[/OT]

Konkordo anke io kon Blu!! :approved:
    ekko un' altra immagine della nostra Angy! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

e beh....lara è sempre lara!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina