1.     Mi trovi su: Homepage #3863263
    O.K. Blu, entro domani o dopodomani al massimo te la spedisco. la sto scivendo con un programma che si chiama office org. perchè ho avuto bisogno di inserire delle immagini. spero tu possa aprirlo. in caso contrario la ricopierò con word e ti spedirò le immagini separatamente. :)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863264
    Quando faccio soluzioni lunghe uso :

Dragon Naturally Speaking 6 XP Edition ITA
    che mi permette di giocare e nel contempo di parlare al PC che scrive
    da solo ...:asd:

naturalmente bisogna perfezionare prima il programma di testo parlato...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863265
    Tranqui :) .. spediscila nel formato che preferisci, poi eventualmente ci penso io :approved: (oppure se vuoi puoi scriverla con Openoffice.org e poi puoi salvarla in *.doc: il programma lo consente mantenendo inalterate le caratteristiche, immagini inserite incluse :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3863266
    Originally posted by Blu
    Tranqui :) .. spediscila nel formato che preferisci, poi eventualmente ci penso io :approved: (oppure se vuoi puoi scriverla con Openoffice.org e poi puoi salvarla in *.doc: il programma lo consente mantenendo inalterate le caratteristiche, immagini inserite incluse :) )

Openofficeorg è proprio il programma con cui la sto scrivendo e quindi non avremo problemi. :approved:
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863270
    Originally posted by Taras
    Ti ho appena inviato la soluzione Blu, fammi sapere se l'hai ricevuta. :)
    Arrivata ed inserita ;)

PS: la versione scaricabile, se per te va bene, l'ho salvata in .doc essendo un formato più diffuso :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3863272
    Ho scaricato il livello e sto stampando la soluzione. E' bellissimo, grazie mille, potrò giocare un bel livello che voi avete giocato qualche mese fa! :)
    Avrei una proposta. Perchè non mettete in standing una topic dove inserite tutte le informazioni sui livelli e sulle soluzioni che è possibile scaricare grazie al lavoro dei nostri amici? Non so se tutti sanno che PaoloM ha scritto la soluzione di Jungle Ruins.....;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  7.     Mi trovi su: Homepage #3863273
    mi associo a doppiaelle....purtroppo ho terminato
    il bonus del periodo e per un po' saro' assente e non potro'
    giocarlo..ma il servizio reso da Augusto merita un grazie
    grande come una casa:approved: Con la "guida" io mi
    rilasso e mi diverto maggiormente...ad un gioco io chiedo
    questo.Ed il tuo,Augusto,e' un grosso favore per me.
    :sbam:

Per Blu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina