1.     Mi trovi su: Homepage #3863279
    Originally posted by 30th
    No Rob, questo luogo in TR6 non c'è, dev'essere una di quelle zone che hanno tagliato:mad:
    Comunque, mi sembra l'ingresso del Sanatorio, quella parte che fa Kurtis:mad: dopo aver rinchiuso Lara nell' "ascensore"....
    Ottima domanda Alex88:approved:

E' il primo posto che ho pensato anche io appena ho visto lo Screen! Poi ho visto Lara e mi è venuto il dubbio! :D
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863286
    Originally posted by 30th
    No Rob, questo luogo in TR6 non c'è, dev'essere una di quelle zone che hanno tagliato:mad:
    Comunque, mi sembra l'ingresso del Sanatorio, quella parte che fa Kurtis:mad: dopo aver rinchiuso Lara nell' "ascensore"....
    Ottima domanda Alex88:approved:

Cmq Lara è stata rinkiusa da Kurtis in una kapsula! :mad: , e nn in una ascensore! e poi konkordo kon alex, kissa kome sarebbe stato TR6 senza tutti quei "tagli"! :cry:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863288
    sarebbe bello riuscire a trovare da qualche parte una versione "extended" del gioco includente anche le parti tagliate... ma ammesso che esistano da qualche parte non credo che sarebbe troppo legale il modo in cui sono riuscite e uscire dalla Core... :D
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

Ki sa dirmi dov'è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina