1.     Mi trovi su: Homepage #3863504
    Originally posted by DOGO
    Bella Lega si, ma gioco di M.... anche!!!

Dai ho pareggiato una partita che era già vinta... zio maiale

ti ho risposto nel 3ad che hai scritto nel supporto tecnico..la storia è sempre quella..non basta che un solo reparto vada bene..serve sia una buona costruzione di gioco che un buon attacco..prova ne è che grazie ad una buona costruzione di gioco (soprattutto totti) e un buon attacco (soprattutto gilardino) sono riuscito a battere il mio avversario che schierava adriano e vieri..ho fatto un buon filtro e sono riuscito a limitare la pericolosità delle punte..se avessero avuto a disposizione più palle gol avrei perso..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863509
    Originally posted by Giovanni1982
    ti devo chiedere un favore...non entriamo in competizione per montella! ho bisogno di un attaccante! Abbandona la trattativa in nome della nostra amicizia!! Io ho sempre sostenuto che tu sei il più bravo manager di scudettoweb!:rolleyes:

si diventa pure lecc.... per montella:asd: robe da nn credere uhuhuhuhuh
  3.     Mi trovi su: Homepage #3863510
    Originally posted by tufkaw
    ti ho risposto nel 3ad che hai scritto nel supporto tecnico..la storia è sempre quella..non basta che un solo reparto vada bene..serve sia una buona costruzione di gioco che un buon attacco..prova ne è che grazie ad una buona costruzione di gioco (soprattutto totti) e un buon attacco (soprattutto gilardino) sono riuscito a battere il mio avversario che schierava adriano e vieri..ho fatto un buon filtro e sono riuscito a limitare la pericolosità delle punte..se avessero avuto a disposizione più palle gol avrei perso..

Ciao,
    Non sò che squadra hai guardato ma io avevo solo Bonazzoli negativo... il resto era tutto molto ok... partita rubata da un calcolatore del cazzo, perchè la matematica non è un'opinione.

Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3863511
    Originally posted by DOGO
    Ciao,
    Non sò che squadra hai guardato ma io avevo solo Bonazzoli negativo... il resto era tutto molto ok... partita rubata da un calcolatore del cazzo, perchè la matematica non è un'opinione.

Ciao

bonazzoli -0.5 e inzaghi 2.0...ti sembra tanto?:D ..il totale è 1.5
    il tuo avversario aveva bojinov 3.0 e ibrahimovic 5.0..il totale è 8.0
    cioè bojinov il peggiore dei due ha il doppio di entrambi i tuoi attaccanti..
    non andavi fortissimo in matematica mi sa..

e ti ripeterò che la tua squadra ha giocato bene (hai creato 23 azioni pericolose) ma i tuoi attaccanti erano con una forma bassa..
    la squadra avversaria con sole 9 azioni pericolose ha fatto il gol grazie agli attaccanti più in forma..
    ma non è così lampante?
    se leggi l'analisi della partita come ho fatto io hai la risposta a tutto..

a scudettoweb si gioca così inutile prendersela con un calcolatore..prenditela coi giocatori che metti in campo..se mettevi in attacco bjelanovic e cipriani vincevi la partita..hanno preso entrambi 3.0 di valutazione + 0.5 a testa perchè giocavi in casa..
    hai fatto le scelte sbagliate e hai perso la partita..ti rifarai la prossima..
  5.     Mi trovi su: Homepage #3863513
    Salve, sono il manager di Dany FC.

Volevo dire a Dogo che a fronte di un centrocampo + forte (hai fatto 27 azioni contro 9)
    avevi 2 attaccanti molto ccarsi (peraltro affrontati con un ottima difesa, la mia), infatti ha segnato Nedved come migliore in campo.

Sara' per la prossima volta
    :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3863514
    Originally posted by Katanga
    Salve, sono il manager di Dany FC.

Volevo dire a Dogo che a fronte di un centrocampo + forte (hai fatto 27 azioni contro 9)
    avevi 2 attaccanti molto ccarsi (peraltro affrontati con un ottima difesa, la mia), infatti ha segnato Nedved come migliore in campo.

Sara' per la prossima volta
    :asd:

Sicuramente sarà per la prossima volta,il pareggio con tè lo accetto di più che un'altra partita assurda,stando a quanto dice scudettoweb se hai un centrocampo molto più forte del tuo avversario facilmente lo batti (è la giustificazione alla mia sconfitta nell'altra lega secondo loro) io avevo un centrocampo che ha totalizzato più del doppio dei tuoi punti,una difesa ottima ed un solo uomo in negativo,quindi stando a quello che dicono loro dovevo stravincere...
    Sai dove stà la verità? è che mettono un forum con supporto tecnico e nemmeno loro sanno come rendere questo stupido gioco più vicino al calcio vero... questo è tutto tranne che una simulazione di Calcio!!! ma vedrai che sò io come raddrizzare i miei campionati "barando" (non intendo il nostro ma nuovi che affronterò) alla faccia loro.

Ciao

DOGO

Tutto sommato ho creato una bella lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina