1.     Mi trovi su: Homepage #3863563
    Mi spiegate come cavolo calcola i gol ?
    Ieri, 4° giornata, lega di fascia due "liga dei castelli romani" -
    Io schiero Totti (1 gol) E vucinic (2 gol), prendo quattro gol
    e ne segno solo uno, perdendo 4-1....
    Ora vabbè i calcoli ed i coefficenti, ma questo diventa pseudo calcio e
    non fantacalcio, se non mi valgono nemmeno i gol segnati effettivamente
    in giornata da chi schiero di volta in volta, e che chezzo ;)

ciao
    Oggi giocheremo il 5-5-5....
    Mister, e che si gioca in 15 ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863565
    Si, è vero, mi sono confuso - ma ho guardato ora la mia 5a giornata (quella di ieri)
    e in quella lega ... HO PERSO 1 a 0, schierando i due giocatori sopradetti (che avrebbero
    segnato 3 gol totali in campionato) , quindi il discorso
    è sempre quello - come chezzo me li calcola i gol ??

ciao
    Oggi giocheremo il 5-5-5....
    Mister, e che si gioca in 15 ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3863566
    Originally posted by oronzo_canà
    Si, è vero, mi sono confuso - ma ho guardato ora la mia 5a giornata (quella di ieri)
    e in quella lega ... HO PERSO 1 a 0, schierando i due giocatori sopradetti (che avrebbero
    segnato 3 gol totali in campionato) , quindi il discorso
    è sempre quello - come chezzo me li calcola i gol ??

ciao

Anche a me è capitato spesso..... però al contrario!
    Il mio avversario ha dei giocatori che nella realtà non hanno segnato e invece come d'incanto beccate ste du' pappine!!!!!

Direi che il gioco sta diventando un po troppo casuale e a skulo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3863568
    E' facile risponderti.
    Prima cosa: non è detto che chi segna nella realtà segni anche nel gioco (anche se il più delle volte coincide) e questo secondo me è una delle cose belle del gioco

Per quanto riguarda la partita che hai portato ad esempio,la differenza l'ha fatta il tuo avversario nella costruzione centrale del gioco,abbinato ad un buon filtro centrale,e anche una buona costruzione sulle fasce.Tutto ciò gli ha permesso di segnare pur non avendo molti punti di attacco.
    Il tuo problema è stato uno scarso filtro sulle fasce e soprattutto centralmente,e una non ottima costruzione sia centralmente che sulle fasce,che ti ha impedito di segnare pur avendo discreti valori in attacco.
    Tutto ciò si spiega semplicemente con il fatto che non basta avere giocatori che hanno tanti punti forma,ma bisogna metterli nel posto giusto nel modulo giusto.
    Questa è la mia analisi,sottolineo che non sono un esperto,è il primo anno che gioco,se magari qualche "anziano" del gioco dice la sua,ne sarei contento.
    Spero di averti dato una buona spiegazione,ciao e in bocca al lupo

5.     Mi trovi su: Homepage #3863569
    il tuo avversario ha fatto così tanto filtro tra centrocampo e difesa che non ha fatto passare un pallone..ti è valso a poco avere un attacco buono..la tua difesa è stata leggermente peggiore e ha permesso la realizzione del gol..oddio poteva anche finire zero a zero..ma la sconfitta ci può stare guardando i valori..altrochè.

ricordatevi sempre che questo non è il fantacalcio..non basta avere due attaccanti che segnano per vincere le partite..
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3863570
    C'è da dire che siamo davvero contenti e anche un po' orgogliosi che, con i difetti che comunque può avere qualsiasi sistema di gioco, molti manager capiscono le sfumature del nostro e le sanno trasportare dal calcio al gioco stesso. E' bello vedere che tante persone si stanno appassionando e cercano di spiegare ad altri come si interpreta il gioco.

Grazie dallo staff a tutti quelli che stanno "evangelizzando" altri manager! :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3863571
    Originally posted by ScudettoWeb
    C'è da dire che siamo davvero contenti e anche un po' orgogliosi che, con i difetti che comunque può avere qualsiasi sistema di gioco, molti manager capiscono le sfumature del nostro e le sanno trasportare dal calcio al gioco stesso. E' bello vedere che tante persone si stanno appassionando e cercano di spiegare ad altri come si interpreta il gioco.

Grazie dallo staff a tutti quelli che stanno "evangelizzando" altri manager! :approved:

:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3863573
    Nonstante le spiegazioni il risultato gli sta un pò stretto. Perchè Pirlo raddoppia ma anche Totti raddoppia. Il fatto è che comunque nel calcio vero partite in equilibrio vengono spesso decise da una giocata. Da un colpo di fortuna. Non mi spiace cje il sistema di calcolo prenda in cosniderazione anche questo. Certo che se perdo mi incazzo...
    L'importante è che non può capitarti di perdere gare dove la differenza è enorme...ma finora non mi è mai capitato...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Ma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina