1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863580
    Qualke giorno fà ho skarikato la demo di TR3 gold:The Lost Artifact da quà , solo ke appena lo installo e klikko su finish x terminare l' installazione, anzi ke partire il gioko mi spunta questo messaggio:
    si è verificato un errore in tr3 gold.exe. L' applicazione verra chiusa
    e dopo mi dice se voglio segnalare l' errore, ke kosa devo fare x far partire il gioko? :confused:
    Grazie e ciaoo!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863583
    Allora: scaricato, installato sia su winME che su winXP e:

- su winME va :)

- su winXP si verifica il tuo errore :P per cui fa così:

Apri la cartella in cui è installato il Demo:

C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider - The Lost Artifact Demo\

e clicca col tasto destro del mouse su tr3gold.exe, scegli "Proprietà" e da lì la linguetta "Compatibilità".

In "Modalità compatibilità" seleziona "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e scegli "Windows 98/ Windows ME"

Clicca su OK e poi fai partire il gioco cliccando su tr3gold.exe :approved: .. buon demo :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863585
    Allora tutto a postooo!! finalmente sono riuscito a giokare kon la demo di TR3 gold! :approved: , vorrei kiederti altre due kosette, xkaso sai il modo x mettere il gioko in italiano? :confused: , e poi dove posso trovare la soluzione di TR3 gold? :confused:
    Grazie mille ankora!!! :D e ciaoo!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Problema TR 3 gold!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina