1.     Mi trovi su: Homepage #3863613
    Ciao a tutti,

Vorrei capire perchè continuo a perdere o a pareggiare partite già vinte!
    Cioè contro avversari che hanno voti totalmente inferiori ai miei ma riescono a battermi!!!
    Perfavore sistemate questa cosa assurda o si puo evitare di giocare!

Grazie

DOGO

alino 05
    lega dei ciostroni
    decorati:muhehe: :muhehe: :mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863614
    siccome sono nella lega decorati anche io e ho visto i dati della tua partita posso dire che il tuo avversario ha pareggiato e lo ha fatto in maniera direi giusta..copio incollo i dati della partita..

DOGO

MODULI
    3-4-1-2

FORMAZIONI

1 M. De Sanctis P -2.0

4 J. Zebina D 2.5

3 F. Cannavaro D 2.0

2 G. Zambrotta D 2.0

8 E. Cambiasso C 3.0

16 D. Morfeo F 2.0

6 P. Nedved F 7.5

7 F. Emerson C 2.5

23 R. Olivera F 1.5

11 E. Bonazzoli A -0.5

24 F. Inzaghi A 2.0

Ai giocatori della squadra di casa è già stato aggiunto il bonus di
    0.5.

Katanga

MODULI
    3-4-1-2

12 F. Antonioli P 3.5

19 C. Zenoni D 2.5

3 L. Thuram D 1.5

33 L. Cufrè D 3.5

22 C. Doni F 1.5

7 G. Zola F -1.0

8 A. Pirlo F 7.0

9 E. Corini F -0.5

21 P. Di Canio F -1.0

10 V. Bojinov A 3.0

11 Z. Ibrahimovic A 5.0

come vedi hai avuto una ottima costruzione di gioco ma un pessimo rendimento delle punte che nonostante le tante occasioni per segnare hanno fatto un solo gol..al contrario i tuoi avversari con una suffieciente costruzione di gioco ma delle punte più in forma delle tue sono riusciti a fare un gol anche loro avendo a disposizione poche palle gol..le difese sono state buone entrambe..forse la sua migliore perchè non ha come invece tu il portiere con valori negativi..
    dico che se avessi avuto in attacco i suoi giocatori con la costruzione di gioco che hai fatto avresti vinto facilmente...
    non so se lo stesso ragionamento può farsi per le altre due leghe che hai citato..ho controllato solo questa..ma in genere è sempre l'equilibrio tra i reparti che permette di raggiungere la vittoria..buona fortuna per le rpossime partite..risparmiati quando giochi contro di me però..:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863616
    Posto io per lui alcune cose.
    Questa è della lega alino05
    e tutto sommato è veramente assurda,l'altro ha creato e filtrato solo con Pirlo e Seedorf,ma Dogo sulle fasce con quell'attacco neanche un gol e ha perso 1-0.

supermenlovers

MODULI
    3-2-2-3

FORMAZIONI

19 M. De Sanctis P -2.0

2 A. Nesta D 4.0

20 T. Ujfalusi D 2.5

4 J. Zebina D 2.5

5 P. Kroldrup D -2.0

6 E. Corini F -2.5*

16 C. Seedorf F 2.0

9 A. Pirlo F 7.5

7 A. Gasbarroni C -2.5*

10 V. Bojinov A 3.5

17 J. Portillo A 0.5

DOGO
    3-5-2

1 L. Marchegiani P 3.5

4 M. Ferrari D 3.5

2 P. Maldini D 3.5

21 F. Couto D 0.0

26 S. Dalla Bona C 4.0

25 R. Olivera F 1.0

23 F. Flachi A -3*

6 A. Cassano F 2.0

8 A. Mancini C 2.5

10 A. Gilardino A 4.5

17 C. Vieri A 7.5

visto il centrocampo di tutti e due una sua vittoria non avrebbe certo scandalizzato.
    Buona difesa di tutti e due centrocampo doppio di Dogo,e ok che l'attacco non ha reso molto ma dai 15 totali contro i 7 dei centrocampo poteva andare anche diversamente,secondo me il pareggio ci può anche stare,stretto ma ci può stare.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3863617
    In linea di massima non è utilissimo postare solo le formazioni, perché l'analisi della partita mostra calcoli molto più complessi e li fa già per noi invece di doverli rifare nel forum. Anzitutto l'attacco della squadra in trasferta si deve scontrare con la difesa in casa: ne risulta un +5 per la squadra in trasferta. Centralmente va male a centrocampo e bene in difesa: contro il filtro avversario non può nulla. Questo combinato con quel +5 non dà gol, anche senza ausilio dell'analisi questo si può dire tranquillamente.

Sulle fasce: è un modulo il 3-5-2 che usa poco le fasce, che prendono soprattutto forza dai terzini. Il valore totale di 3 è troppo poco con un attacco che ha come totale 5.

L'avversario non è messo molto bene per colpa dei tanti fuori ruolo, ma ha pescato il jolly con la costruzione centrale. E' un 1-0 che brucia perché gli stessi giocatori dell'avversario messi in ruoli diversi avrebbero probabilmente invertito il risultato, ma numeri alla mano ci sta.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863618
    Ok ci potrà stare secondo il metodo di calcolo,ma non per logica.
    Pirlo ha vinto la partita da solo quando mezza squadra è stata inguardabile.
    Il 3-5-2 usa poco le fasce?
    che prendono soprattutto forza dai terzini?
    Il calcio reale è diverso,forse alcune cose nel metodo di calcolo andrebbero riviste.
    Ragionando calcisticamente è un pò assurdo,poi bisogna conoscere bene il metodo di calcolo,che come ripeto forse sarebbe da rivedere per un calcolo complessivo delle partite,non è possibile calcisticamente che una squadra ridotta così vinca contro un'altra così.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3863619
    La scelta di dare maggiore importanza ai terzini per le fasce è dovuta a un equilibrio di gioco: alcuni schemi diversamente sarebbero troppo favoriti rispetto ad altri. Del resto, le squadre che giocano con il 3-5-2 con due centrocampistidi fascia offensivi non sono molte. La Roma di Capello giocava così ma con terzini a centrocampo, praticamente. Sul confronto di schemi: nella realtà squadre con singoli abbastanza scarsi possono battere, solamente per come sono messe in campo, squadre molto forti per individualità.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3863620
    Originally posted by ScudettoWeb
    La scelta di dare maggiore importanza ai terzini per le fasce è dovuta a un equilibrio di gioco: alcuni schemi diversamente sarebbero troppo favoriti rispetto ad altri. Del resto, le squadre che giocano con il 3-5-2 con due centrocampistidi fascia offensivi non sono molte. La Roma di Capello giocava così ma con terzini a centrocampo, praticamente. Sul confronto di schemi: nella realtà squadre con singoli abbastanza scarsi possono battere, solamente per come sono messe in campo, squadre molto forti per individualità.

Scusate la mia franchezza ma trovo assurdo ciò che state dicendo...
    Il ragionamento di Paga non fà una grinza,il pareggio nella lega decorati non doveva esserci ma ammetto che eravamo abbastanza vicini (anche se il mio centrocampo e la difesa erano notevolmente superiori al mio avversario) ma la partita nella lega Alino è assurda !!! che cavolo ci mettiamo a fare aste,formazioni ecc. ecc. se poi delle squadre ridotte al minimo ti battono? io insisto e chiedo la ripetizione corretta della partita!
    Non si può parlare di "gioco" o "fantacalcio" se ci sono ingiustizie del genere... possiamo fare tutte le analisi che volete,ma rimangono assurde! vorrebbe dire che il mio avversario ha vinto solo con 2 Giocatori!!!! avevo un'attacco ottimo,discreto centrocampo,e difesa molto meglio della sua, e devo perdere?????????? allora rifate il gioco e togliete l'asta,la formazione,insomma andiamo a sorteggio per dare le vittorie visto che avere una buona squadra con campioni in campo (e giocatori che hanno anche segnato) è inutile se il vostro calcolatore impazzisce!!!
    Ripeto se siete consci di ciò che vi è stato detto e volete veramente che il gioco e i giocatori siano allineati senza inregolarità sistemate i difetti e fatemi rigiocare la partita,perchè mi sembra corretto cosi,visto che 3 punti a fine campionato possono essere motivo di un 2° posto .

Grazie

DOGO :muhehe: :muhehe: :mad:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3863621
    Tutto si spiega con l'analisi:
    CENTRALMENTE
    DOGO: costruzione 10,25 filtro 3,25 attacco 12 difesa 12
    AVVERSARIO: costruzione 23,5 filtro 9,5 difesa 7 attacco 1,5
    FASCE
    DOGO:costruzione 3,25 filtro 6,5 attacco 12
    AVVERSARIO: costruzione 0 filtro 0 difesa 9 attacco 1,5

E' evidente che la differenza l'ha fatta l'enorme costruzione di gioco centrale dell'avversario (23,5!)contro il quasi nullo filtro (3,25) di dogo.Inoltre la costruzione centrale di dogo (10,25) viene quasi annullata dal filtro avversario(9,5).Troppo pochi i 3,25 punti di costruzione sulle fasce di dogo per approfittare del filtro nullo del suo avversario.Il buon attacco di dogo (12) non ha potuto ricevere palloni giocabili per i motivi sopra descritti;inoltre si è trovato contro una buona difesa (7 centrale e 9 sulle fasce).Mentre l'attacco debole (1,5) dell'avversario è stato bloccato dalla buona difesa di dogo.

Concludendo,se non avessi saputo il risultato,avrei senza dubbio immaginato una vittoria di misura della squadra di casa!Non c'è alcuno scandalo!
    Questi calcoli si fanno se si legge attentamente il regolamento,sono facilissimi e danno l'idea di come si sia svolta la partita.Se poi la gente non ha voglia di leggere bene il regolamento e schiera moduli e uomini a caso,non trovo giusto che poi venga a lamentarsi e chieda addirittura la ripetizione della partita!Assurdo.
    Penso che dopo questa spiegazione tu non possa certo replicare dato che parlano i numeri.

9.     Mi trovi su: Homepage #3863622
    Originally posted by marcelotero
    Tutto si spiega con l'analisi:
    CENTRALMENTE
    DOGO: costruzione 10,25 filtro [B]3,25
    attacco 12 difesa 12
    AVVERSARIO: costruzione 23,5 filtro 9,5 difesa 7 attacco 1,5
    FASCE
    DOGO:costruzione 3,25 filtro 6,5 attacco 12
    AVVERSARIO: costruzione 0 filtro 0 difesa 9 attacco 1,5

E' evidente che la differenza l'ha fatta l'enorme costruzione di gioco centrale dell'avversario (23,5!)contro il quasi nullo filtro (3,25) di dogo.Inoltre la costruzione centrale di dogo (10,25) viene quasi annullata dal filtro avversario(9,5).Troppo pochi i 3,25 punti di costruzione sulle fasce di dogo per approfittare del filtro nullo del suo avversario.Il buon attacco di dogo (12) non ha potuto ricevere palloni giocabili per i motivi sopra descritti;inoltre si è trovato contro una buona difesa (7 centrale e 9 sulle fasce).Mentre l'attacco debole (1,5) dell'avversario è stato bloccato dalla buona difesa di dogo.

Concludendo,se non avessi saputo il risultato,avrei senza dubbio immaginato una vittoria di misura della squadra di casa!Non c'è alcuno scandalo!
    Questi calcoli si fanno se si legge attentamente il regolamento,sono facilissimi e danno l'idea di come si sia svolta la partita.Se poi la gente non ha voglia di leggere bene il regolamento e schiera moduli e uomini a caso,non trovo giusto che poi venga a lamentarsi e chieda addirittura la ripetizione della partita!Assurdo.
    Penso che dopo questa spiegazione tu non possa certo replicare dato che parlano i numeri. [/B]

Ciao,
    Direi che ti sbagli se dici che non posso replicare!!! chi sei il giudice Universale?
    1° sò leggere benissimo
    2° la mia formazione è stata messa giù perfettamente (se poi non mi giocano 6 o 7 giocatori titolari non è colpa mia)
    3° che l'analisi dica questo o no è assurdo comunque che una squadra nettamente inferiore con un modulo assurdo possa vincere,proprio per questo mi lamento del sistema di calcolo adottato da Scudettoweb.
    Non può esistere che una squadra come quella del mio avversario possa vincere e io non costruire nessun tipo di gioco,la tua analisi è giusta visto che conferma le cazzate che questo gioco commette, i punti sono punti ed io ne avevo notevolmente di più del mio avversario ed avevo una formazione molto più equilibrata (calcisticamente parlando) e non mi ha fatto segnare nemmeno un goal !!! contro una difesa pessima!!! .
    Ho chiesto la ripetizione della partita e continuo a chiederla!!! sono 2 anni che gioco qui ed ho perso molte partite senza lamentarmi perchè era giusto che le perdessi,ma su questa non ci stò !!! se poi volete fare i lecchini con quelli dello staff continuate pure a scrivere boiate,fate questo perchè non è successo a voi.
    La morale è che se non risolvono questi problemi questo rimane un gioco stupido e non riferito al Calcio.

Ciao

DOGO:muhehe: :sbam: :muhehe:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3863623
    Nella partita in questione della lega alino05 mi sembra riduttivo dire che Pirlo ha vinto la gara da solo. Posto che entrambe le squadre non sono state sufficienti sulle fasce (la squadra in casa è stata proprio pessima), centralmente il discorso è differente: la squadra di casa ha dominato costruendo tantissimo. Se guardate i valori dei tre difensori centrali (raddoppiateli) e dei due centrocampisti centrali quindi togliete il minimo filtro centrale avversario ve ne accorgete subito. Difesa solida e gran lavoro a centrocampo sono state le chiavi del match. Con una costruzione così basta poco attacco per segnare. Viceversa la squadra ospite ha un buon attacco ma una costruzione quasi nulla. In pratica alle punte non arrivano palloni. Concludo dicendo che la squadra di casa ha due fuori ruolo che, combinazione, sono entrambi sulle fasce quindi non intaccano minimamente la manovra centrale della loro squadra. Mi sembra quindi eccessivo dire che ha mezza squadra disastrata, di disastroso ha solo la manovra di fascia.
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3863624
    scusa ma ho visto l analisi ma.....come cavolo fa la squadra fuori casa a avere 23.5 di costruzione di gioco? io ho provato a fare i calcoli ma nn mi torna
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  12.     Mi trovi su: Homepage #3863626
    Originally posted by gepngepin
    Nella partita in questione della lega alino05 mi sembra riduttivo dire che Pirlo ha vinto la gara da solo. Posto che entrambe le squadre non sono state sufficienti sulle fasce (la squadra in casa è stata proprio pessima), centralmente il discorso è differente: la squadra di casa ha dominato costruendo tantissimo. Se guardate i valori dei tre difensori centrali (raddoppiateli) e dei due centrocampisti centrali quindi togliete il minimo filtro centrale avversario ve ne accorgete subito. Difesa solida e gran lavoro a centrocampo sono state le chiavi del match. Con una costruzione così basta poco attacco per segnare. Viceversa la squadra ospite ha un buon attacco ma una costruzione quasi nulla. In pratica alle punte non arrivano palloni. Concludo dicendo che la squadra di casa ha due fuori ruolo che, combinazione, sono entrambi sulle fasce quindi non intaccano minimamente la manovra centrale della loro squadra. Mi sembra quindi eccessivo dire che ha mezza squadra disastrata, di disastroso ha solo la manovra di fascia.

Ciao,
    Lui aveva una squadra pessima e questo è innegabile,ma quello che intendo io è che non puo uno costruire 21 manovre contro 1 mia con una squadra del genere e soppratutto una formazione del genere,l'errore è del sistema di calcolo totalmente impazzito!!!
    Ovviamente l'analisi rispecchia il risultato il quale è dovuto solo a calcoli sballati,perchè se non fosse cosi nessuno farebbe aste per avere buoni giocatori in rosa e giocherebbero tutti con un 3223 come modulo... ASSURDO!
    Non ho trovato una persona che se ne intenda di Calcio e Fantacalcio che non abbia giudicato assurda questa partita.
    Comunque Scudettoweb non ha voluto porre soluzione a questo ed io troverò soluzioni alternative imbrogliando, occhio per occhio dente per dente.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3863627
    Originally posted by DOGO
    Ciao,
    Direi che ti sbagli se dici che non posso replicare!!! chi sei il giudice Universale?
    1° sò leggere benissimo
    2° la mia formazione è stata messa giù perfettamente (se poi non mi giocano 6 o 7 giocatori titolari non è colpa mia)
    3° che l'analisi dica questo o no è assurdo comunque che una squadra nettamente inferiore con un modulo assurdo possa vincere,proprio per questo mi lamento del sistema di calcolo adottato da Scudettoweb.
    Non può esistere che una squadra come quella del mio avversario possa vincere e io non costruire nessun tipo di gioco,la tua analisi è giusta visto che conferma le cazzate che questo gioco commette, i punti sono punti ed io ne avevo notevolmente di più del mio avversario ed avevo una formazione molto più equilibrata (calcisticamente parlando) e non mi ha fatto segnare nemmeno un goal !!! contro una difesa pessima!!! .
    Ho chiesto la ripetizione della partita e continuo a chiederla!!! sono 2 anni che gioco qui ed ho perso molte partite senza lamentarmi perchè era giusto che le perdessi,ma su questa non ci stò !!! se poi volete fare i lecchini con quelli dello staff continuate pure a scrivere boiate,fate questo perchè non è successo a voi.
    La morale è che se non risolvono questi problemi questo rimane un gioco stupido e non riferito al Calcio.

Ciao

DOGO:muhehe: :sbam: :muhehe:

1_Ti ho detto che non puoi replicare per il semplice fatto che i numeri parlano chiaro,hai detto che hai letto il regolamento,allora sai che le varie costruzioni e filtri si calcolano così,quindi non riesco a capire di cosa ti lamenti
    2_Non sembrava che avessi letto il regolamento leggendo quello che hai scritto...
    3_Non era mia intenzione e soprattutto mio interesse discutere le tue abilità o meno di allenatore,certo che se non ti giocano 6-7 giocatori vuol dire che non ti sei molto informato o che hai delle fonti pessime...
    4_Hai detto che hai letto le regole,sai come si calcola l'analisi,allora sei perfettamente cosciente del gioco come si svolge,dici che questo sito dice cazzate ma allora perchè ti ostini a giocare??Vai a giocare al fantacalcio così vinci se hai più punti dell'altro!O se vuoi restare qui accetta le regole come fanno tutti,non inventarti mille cagate come stai facendo solo xchè hai perso una partita,se non sei d'accordo con i principi del gioco è un problema tuo,fai a meno di giocare!Te lo ripeto ancora una volta così capisci bene,il regolamento c'è,è scritto,è chiaro:di cosa ti lamenti??come mai non hai parlato di questo quando hai vinto?
    5_Non sono il lecchino di nessuno,la tua è un'accusa stupida e atta solamente a provocare,sappi che non mi tange minimamente
    6_Non si risolveranno questi che tu chiami problemi per il semplice fatto che non sono problemi,ma sono i principi del gioco,ed il fatto che tu lo ritenga "stupido e non riferito al calcio" è solamente una tua opinione,che tra l'altro personalmente non condivido

Ti saluto,e spero che prima o poi tu riesca a capire che stai insistendo su delle assurdità...:sbam:

Per Scudetto Web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina