1.     Mi trovi su: Homepage #3863637
    come cazzo li fate sti risultati!?!?!?!? avevo montella e adriano davanti e ho perso tre a zero iocando in casa,tra l'altro con lupatelli in porta e in 90min nn ho fatto neanche un'azione!!!
    poi mi dovete spiegare perchè in una lega adriano mi ha fatto 6gol nell'altra neanche 1 e magari hanno 5gol gente come cassano che in campionato forse ne ha fatto uno!!!
    adesso mi spiego perchè la gazzetta si fa pagare 1€a chiamata e voi nn fate pagare niente,tanto è una perdita di tempo,ma voi la domenica nn avete un cazzo da fare?????MI DISP PER VOI!c'è almeno il modo per togliere le squadre da una lega????almeno fate gli onesti!!!!:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863638
    Originally posted by gigispa
    come cazzo li fate sti risultati!?!?!?!? avevo montella e adriano davanti e ho perso tre a zero iocando in casa,tra l'altro con lupatelli in porta e in 90min nn ho fatto neanche un'azione!!!
    poi mi dovete spiegare perchè in una lega adriano mi ha fatto 6gol nell'altra neanche 1 e magari hanno 5gol gente come cassano che in campionato forse ne ha fatto uno!!!
    adesso mi spiego perchè la gazzetta si fa pagare 1€a chiamata e voi nn fate pagare niente,tanto è una perdita di tempo,ma voi la domenica nn avete un cazzo da fare?????MI DISP PER VOI!c'è almeno il modo per togliere le squadre da una lega????almeno fate gli onesti!!!!:muhehe:

:rolleyes:

almeno leggiti le regole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3863641
    Se ti piace di + il fantacalcio tradizionale vai a giocarci,cosa vieni qui a rompere le palle a noi,se vuoi l'euro te lo do io...!Quindi se vuoi capire perchè hai perso e come funziona questo splendido gioco perdi 5 minuti a leggerti le regole e poi se non capisci chiedi pure,ma non venire qui ad alzare la voce e fare la vittima dato che la colpa è solo tua che non ti sei informato prima!

4.     Mi trovi su: Homepage #3863642
    ok allora la prox volta schiero choutos,marchesetti e pellè!tanto se non contano i gol?!?!?apparte che dai regolamenti nn c'è scritto che i gol nella realtà non contano,cmq nn c'è problema!ho letto che non sono l'unico a lamentarmi certo è che se un giocatore come adriano non lo fate segnare è una cagata(e non modero i termini)!nell'inter non ditemi che segna grazie ad un gioco di squadra,fa tutto da solo!!!!!!!!
    mi fa piacere che non sono l'unico a lamentarsi,vi siete chiesti il perchè?buon lavoro!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3863643
    pensa te chi parla uno che si chiama marcelotero uno dei giocatori più scarsi della storia del calcio!!!cmq nn ho bisogno della tua caritò ho tre squadre con la gazzetta con ottimi risultati perche ne capisco di calcio e la conta il calcio non la fantasia di chi fa le partite,cmq nn c'è problema non seguirò piu questo gioco vai tranquillo e vivi sereno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3863644
    non avete un cazzo da fare, fate gli onesti ...

e ti pareva che non spuntava il fenomeno
    ... se sei stato qui fino ad ora evidentemente non avevi un cazzo da fare nemmeno tu
    ... fate gli onesti ? ed in che cosa sarebbero disonesti? non chiedono nè vogliono soldi .. per che motivo e dove si sarebbero dimostrati disonesti?

ti hanno già ricordato che dovresti, PRIMA di scrivere i tuoi sproloqui, leggerti un attimino il regolamento e soprattutto il resoconto delle partite, avresti capito (forse) perchè hai perso .. ma, ovviamente, non l'hai fatto e non lo farai, perchè nell'Italia di questi ultimi anni, più di prima, ci hanno fatto pensare che dobbiamo essere orgoglioNi anche della nostra ignoranza e/o stupidità, per cui ognuno ormai si sente legittimato a sparare le sue fregnacce senza verificarle prima e senza accettare repliche. (come è comodo avere tanti ottusi che non sanno nè vogliono sapere nulla)

Continua così e vai a pagare quelli della Gazzetta, vai.

PS. --- per correttezza dico di aver anche io postato delle critiche, ma una volta che mi è stato dimostrato che lo avevo fatto ignorando il regolamento l'ho subito riconosciuto. Ma soprattutto non ho insultato nessuno e non lo avrei fatto a maggior ragione per un argomento così futile.
    Si può mai dare del disonesto a qualcuno partendo dal presupposto che si stà parlando di un GIOCO (niente di più) online per il quale non si paga un centesimo e soprattutto avendo subito fatto capire che non si sà nulla del meccanismo del gioco?
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3863645
    Allora io sono il primo che dice che forse qualche problema il metodo di calcolo ce l'ha, ma da qui a insultare tutti e tutto come un bambino di 10anni (senza offesa x questi ultimi) ce ne passa. X prima cosa una ragola nn di questo gioco ma di vita è usare una certa educazione e nn questi modi...nn volgio farti la paternale e neanche ci tengo, se poi il gioco nn ti paice arrivererci è grazie! Di gente cosi nn se ne sente la mancanza
    ps: riporto una frase di common che sento di sottolienare:

"perchè nell'Italia di questi ultimi anni, più di prima, ci hanno fatto pensare che dobbiamo essere orgoglioNi anche della nostra ignoranza e/o stupidità, per cui ognuno ormai si sente legittimato a sparare le sue fregnacce senza verificarle prima e senza accettare repliche. (come è comodo avere tanti ottusi che non sanno nè vogliono sapere nulla) "
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3863646
    QUESTO E' 1 GIOCO 1 PO' COMPLESSO...HO INIZIATO SOLO LA SETTIMANA SCORSA A LEGGERMI BEN BENE IL REGOLAMENTO E ORA CI CAPISCO MOLTO DI +!
    CMQ HO 1 DOMANDA DA FARE...E CIOE' IO FACENDO I CONTEGGI IN BASE AI BONUS E MALUS HO DEI VALORI LEGGERMENTE DIVERSI DA QUELLI KE POI MI DA IL GIOCO...COME E' POSSIBILE???
    CIOE' PRATICAMENTE NN HO CAPITO SE IL VALORE DI 1 GIOCATORE OLTRE AI BONUS E MALUS DELLA GIORNATA APPENA GIOCATA E' INFLUENZATO ANKE DAL SUO RENDIMENTO PRECEDENTE O ROBE SIMILI???!!!
    VABBE' CMQ 1 ALTRA DOMANDA KE NN HO AVUTO RISPOSTA E' COME SI CALCOLA LA PROPORZIONE DEI GOL???
    FATTI TUTTI I CONTI TRA COSTRUZIONE E FILTRO...SE LA COSTRUZIONE - I FILTRI E' X ESEMPIO 10 E L'ATTACCO - LA DIFESA E' PER ESEMPIO 7...QUANTI GOL SEGNERO'???
    E XKE' SOPRATTUTTO???
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3863647
    pensa te chi parla uno che si chiama marcelotero uno dei giocatori più scarsi della storia del calcio!!!cmq nn ho bisogno della tua caritò ho tre squadre con la gazzetta con ottimi risultati perche ne capisco di calcio e la conta il calcio non la fantasia di chi fa le partite,cmq nn c'è problema non seguirò piu questo gioco vai tranquillo e vivi sereno.

Marcelo Otero eheh ohoh!Marcelo Otero eheh ohoh!
    Ti commenti da solo...

10.     Mi trovi su: Homepage #3863649
    Originally posted by ScudettoWeb
    Joker, bonus e malus sono solo relativi alla giornata di gioco. La conversione punti/gol non c'è per scelta nostra: per ora lasciamo, come abbiamo detto, al "riprova e controlla" dei manager lo scoprire il giusto equilibrio fra azioni e gol.

e non mettetelo mai o si perderà il fascino..
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3863650
    mi fa piacere che non sono l'unico a lamentarsi,vi siete chiesti il perchè?buon lavoro! [/B]

Il perché è presto detto. Molti arrivano dal fantacalcio tradizionale dove basta mettere in campo gli undici migliori giocatori della propria rosa e via. Paradossalmente se il sistema di gioco del fantacalcio tradizionale permettesse uno schieramente con 10 attaccanti, questo sarebbe quello più vincente... Questo tanto per capire il realismo dei vari giochi: ognuno è giusto che scelga cosa preferisce e soprattutto molti giocano a entrambi e si divertono comunque. L'importante è non confondere uno con l'altro. Chi gioca al fantacalcio tradizionale, per dire, confrontando gli schemi come in ScudettoWeb sbaglia; chi gioca a ScudettoWeb buttando dentro i giocatori senza considerare gli schemi e la manovra sbaglia.
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3863651
    si scudettoweb ha perfettamente ragione sono 2 giochi belli ma diversi!!!! io faccio anche un fantacalcio e il metodo di scelta è diverso! Per prima cosa bisogna schierare i giocatori veramente, quindi se ho un cetrocampo pessiomo in attacco posso avere pure adriano ma nn sengno un gol, è successo al mio avvresario che ha incassato uno 0-3 fuori casa....

Inoltre qui il valore del giocatore nella singola giornata dipende nn solo dalla sua prestazione ma da quella della sua squadra di club. Mi spiego con un esempio se io ho Mexes e Ferrari, e questi giocano lo stesso minutaggio di partite e nn vengono ne ammoniti ne segnato, avranno lo stesso identico voto anche se ferrari fa una cappela come una csa e mexes gioca da Samuel!!!!! Oppure zola gioca benissimo (x intenderci da 7) e il calgiari perde 0-1 in casa....cmq il suo valore sara negativo.

X scudettoweb una curiosita: avete mai pensato di fondere il vostro metodo con quello del fantacacio classico? ossia aggiungere il voto medio al cacolo?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Una Vergogna!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina