1.     Mi trovi su: Homepage #3863692
    la gazzetta all'interno di scudettoweb è un idea molto originale e divertente..come mai ancora non si riesce ad avere un servizio completo ma in pratica funziona solo la prima pagina?
    pensavo che con il tempo si sarebbe sistemata ma in una lega siamo già alla quinta giornata e ancora ha gli stessi rpoblemi dell'inizio...c'è il progetto di renderla più completa o resterà solo un tentativo non riuscito?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863694
    Originally posted by ScudettoWeb
    In che senso funziona solo la prima pagina? La Gazzetta è testata già da un anno e mezzo: nelle primissime giornate ci sono pochi dati ma comunque funziona tutto, man mano che la stagione prosegue ci sono dati su scontri incrociati, ecc. ecc.

mi credi se ti dico che ho appena aperto la gazzetta della lega dove sono alla quinta giornata e adesso esiste un commento anche nella seconda e terza pagina?
    manca solo la quarta:"analisi della stagione" ma questo credo sia normale..

non sono pazzo giuro.. :D fino alla quarta giornata la seconda e terza pagina non portavano nessun commento..

comincio a credere che abbiate poteri paranormali..appena mi sono lamentato di una cosa si è sistemata da sola..:D
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3863695
    Attenzione, c'è in effetti una cosa. La Gazzetta è disponibile dal martedì, da programma. Prima di martedì può capitare che tu apra comunque la Gazzetta della giornata corrente ma che non sia ancora aggiornata. Poi in realtà nel 99% dei casi la Gazzetta è già pronta verso le 14 del lunedì, quindi tu hai visto prima la Gazzetta non aggiornata e poi quella aggiornata.

gazzetta di lega (per moderatori)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina