1.     Mi trovi su: Homepage #3863776
    Bof vi scrivo deluso dal mio pareggio di ieri in casa contro una delle ultime in classifica. Nessuna polemica ho capito più o meno il metodo di calcolo perciò il pari parrebbe pure equo. Una sola cosa mi pare imbarazzante. Brutta a vedersi. Rende poco verosimile la partita.
    E cioè che lui debba giocare con Tomasson difensore (so che si becca un -3) e ancora è accettabile, ma soprattutto con De Sanctis a centrocampo (-3) è brutto.
    La prima considerazione che potrebbe venirvi in mente: che brocco pareggiare con un avversario in ste condizioni...ma gli altri 9 suoi han fatto il loro. Come i miei del resto.
    Beh insomma la faccio corta, credo che si vada bene penalizzare un uomo schierato fuori ruolo, ma forse un -3 è poco. E comunque non va bene per un portiere che gioca sulla fascia. Ripeto rende inverosimile la gara. Forse almeno il portiere fuori ruolo (come del resto un giocatore normale che fa il portiere) andrebbe penalizzato di più.
    Che vi pare?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863778
    concordo anche considerando che il gioco è prettamente basato sul realismo!In questo caso però andrebbe penalizzato ancora anche chi ha 1 uomo in meno...ma così a occhio e croce poi sembrerebbe troppo eccessivo!Quindi pur brutto da vedere mi sembra che quella attuale sia la soluzione più equilibrata.:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3863779
    Sì, il portiere dovrebbe essere già gestito diversamente in realtà, dovremmo verificare. Non cambia nulla all'atto pratico, sempre -3 è, però è poco bello da vedere. -3 comunque è una penalità non da poco se pensi poi che a volte chi entra ha un punteggio positivo di suo...

E' brutto da vedere!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina