1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863783
    Esistono alcuni trucchi, alcuni dei quali erano presenti anche sul tuo sito ;) :

Originally posted by Roberto-web
    ....Ecco quello che devi sapere ...

Aria infinita
    Quando Lara sta nuotando (sott'acqua), salvate il gioco quindi ricaricate il salvataggio. Il livello di ossigeno sarà ripristinato al massimo.

Fucile At Von Croix
    Mentre state investigando nell'appartamento di Von Croix, Lara provocherà un malfunzionamento e otterrete un fucile. Prima di lasciare lo stage sotto assedio, equipaggiatevi con il fucile e ripulite l'area.

Quando Lara ritorna sotto il vostro controllo nuovamente nell'appartamento di Von Criox, premete il tasto SU e il fucile sarà disponibile nuovamente.

Oggetti illitati
    In qualsiasi parte del gioco dove Lara può entrare in un'area o in una stanza con oggetti, potete forzare la loro apparizione rivisitando le stanze.

Esempio: dopo aver lasciato il negozio dei pegni, Lara potrà entrare nella fogna dove troverà un oggetto. Raccogliete questo oggetto, tornate indietro nel negozio dei pegni e ripete il procedimento quante volte desiderate per avere tutti i medikit desiderati.

Lista delle mosse
    Alcune delle vecchie mosse di Lara sono state riprodotte fedelmente nel nuovo episodio di Angel di Darkness:

Posata verticale sulle mani - quando Lara è sospesa da una sporgenza, premete e mantenete premuto L1 + L2 + R1 + R2.

Salto mortale - mentre siete di fronte ad uan sporgenza, premete triangolo quindi Su (con il pad analogico).

Salto all'indietro - camminate all'indietro sino ad una sporgenza quindi mantenete premuto L1 + X mentre premete AWAY (con il pad analogico).

Tuffo di cigno (a.k.a., Neckbreaker) - mantenete premuto L1 + su (con il pad analogico) e premete cerchio.
    Nota: Lara si tufferà dopo un movimento in avanti.

180° giravolta & strisciare - mantenete premuto L2 per mantenere Lara a carponi; premete quadrato e cambiate posizione mentre nuota

http://tombraiders.net/stella/cheats/tr6cheats.html
    [/QUOTE]

.. a cui puoi aggiungere i tuoi:

[QUOTE]Originally posted by Blu
    Ai trucchi elencati da Rob aggiungo questi che sono su [b]LCR :)

Menu Cambio e selezione Livello:
    Metti in pausa il gioco con start, poi tieni premuto per 5 secondi circa L1 + R2 + Giù+ Triangolo, poi rilasciali molto velocemente e premi molto velocemente Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù. Le opzioni Level Skip e Level Select appariranno nel menu di pausa. Questo permette anche di trasportare armi ed oggetti da un livello ad un' altro. Questa combinazione di comandi è valida solo per la versione PAL, solo che è difficoltosa da fare entrare.

Rigg 09 Munizioni infinite:
    Entra nell'appartamento di Von Croy, vai a dove vi è la Rig 09. Raccogli per prima il caricatore alla sua sinistra, vicino alla sedia, non finirà mai, fino a che non raccoglierai la pistola..

Ghetto Parigino Denaro Illimitati:
    Vai al negozio dei Pegni dopo aver parlato con Janice. Poi parla con Rennes, ed esci. Vai avanti a dove vi è il tombino, e raccogli il denaro sulla sinistra. Torna al negozio, entra ed esci, poi ritorna qui e troverai il denaro. Puoi continuare all'infinito.

Grip Illimitato:
    Quando trovi due tipi di appiglio nella stessa posizione (es: muro e cornicione) passando da uno all'altro avrai massimo grip ripristinato ogni volta. Non funziona nei movimenti di free climbing, e nei tubi; un altro sistema, passando da tubi verticali ed orizzontali, ad esempio, ribadisci con un colpetto di X la presa nei punti di interfaccia, ma non è semplice.

Salute Illimitata:
    Se trovi un punto di passaggio tra due livelli che puoi attraversare avrai la salute ripristinata (hall of season).

;) [/B][/QUOTE]

In più dovrebbe esserci il CD spaccacodici:

[QUOTE]Originally posted by BUBU
    .. io per i codici di traod per ps2 ho usato lo "spaccacodici" che è un cd che ho comperato in edicola circa 2 mesi fa. è un cd che inserisci nella ps2 e sblocca i codici livello, armi, salute etc... non saprei come fartelo trovare ora... [/QUOTE]

e infine raniero, che mi sembra però non abbia risolto:

[QUOTE]Originally posted by raniero
    .. su un sito ho trovato dei codici di TRAOD x PS2, di tre tipi:

CODICI DI CODEBREAKER,funzionano con le versioni 1,0 dell' interruttore del codice PS2 o superiore;

CODICI DI GAMESHARK V3, funzionano con la versione 3,0 di gameshark;

CODICI DI GAMESHARK V2/PRO AZIONE RIPETONO I CODICI V2.

Vorrei sapere se qualcuno sa come si usano, xkè io non ne capisco nulla :confused:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863784
    Be nn c' è + niente da aggiungere, ha detto tutto il possibile Blu! :approved: , cmq x i kodici ankora nn sono riuscito a kapire kome si mettono! :(
    e poi BENTORNATO Wall_TR !!:ciaociao: :ciaociao:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863785
    già bentornato e tanto che ci sono faccio i miei complimenti a te, a kurtis89 e i vostri compari per il bellissimo sito che avete creato su Lara e il mondo di TR... :approved:

@Blu.. non finiremo mai di farti i complimenti per la precisione e l'assiduità con cui scrivi su questo forum per la gioia di tutti noi!!!
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

Trucchi per TR6 versione playstation2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina