1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863787
    Finalmente, superati tutti gli imprevisti legati al tempismo d'uscita (per non ostacolarsi con altri film attesissimi :P ) ed a tagli richiesti ad Oliver Stone su alcune scene, la Warner Bros ha annunciato la data ufficiale per l'uscita in America del colossal su Alessandro Magno in cui la nostra Angelina Lara Croft Jolie interpreterà il ruolo di Olimpia, la madre di Alessandro.

La premiere è fissata per il 16 novembre al Grauman's Chinese Theatre e saranno presenti, oltre ad Angelina, Colin Farrell (Alessandro), Val Kilmer (Filippo, il padre), Jared Leto (Efestione), Rosario Dawson, molte delle star che appaiono assieme a loro nel film e naturalmente Oliver Stone :)

In Italia uscirà a gennaio 2005, ma nel frattempo torno a riproporvi i links del sito ufficiale :) e quello del sito alexander-the-great.co.uk ricco di materiale sul film, gli attori ed altro :approved:

(fonte: Tombraiderchronicles)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863789
    Si infatti quando uscirà in Italia?? :confused: , ho visto il sito ufficiale e mi sono skarikato l' exetreme desktop! molto karino!! :approved: :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863795
    chissà se ci fanno uno sconto comitiva per la prima nazionale del film... possiamo organizzarci e andare come forum... io sarei andato anche al Grauman's Chinese Theatre a vedrlo, per Angy questo ed altro... d'altro parte come resistere a una donna così affascinante...
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863796
    E mentre attendiamo l'uscita del film ecco le prime impressioni del pubblico sul videogioco di Alexander, lo strategico in tempo reale basato sul film in mostra allo stand Ubisoft a SmauILP 2004 :)

"Alexander presenta una struttura di gioco tradizionale, che unisce gli elementi strategiici necessari per mettere in gioco estese battaglie campali, agli elementi prettamente gestionali relativi alla costruzione di unità, al reperimento delle risorse e all'edificazione di strutture. Alexander promette dunque una ricostruzione strategica a tutto tondo, che nella versione finale sarà impreziosita da contenuti, intermezzi filmati e altro materaile derivante direttamente dalla licenza cinematografica.

Alexander sfoggia un engine 3D molto curato, in cui abbiamo apprezzato particolarmente alcuni effetti ottimamente realizzati come la ripoduzione degli specchi d'acqua e la nebbia di guerra (che appare e si dissolve con naturalezza proprio come la vera nebbia). L'impatto estetico, sebbene non ai livelli di "mostri del poligono" come Rome: Total War o il venturo Lord of the Rings: Battle for Middle-Earth, è complessivamente davvero gradevole, con qualche riserva (allo stato attuale) per l'aspetto delle unità ancora un po' "srganato". Abbiamo provato brevemente anche il gameplay e, sebbene un evento fieristico non sia certamente il posto più adatto per testare uno strategico, abbiamo potuto quantomeno apprezzare l'immediatezza e l'intuitività dell'interfaccia di gioco, caratteristica importante in un titolo come questo che promette anche di essere estremamente profondo e articolato" - MATTEO CAMISASCA Nextgame.it

Trovate altre immagini in questa pagina :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863798
    Originally posted by 30th

Blu ma come fai ad essere sempre aggiornata su tutto?
    Sei MITICISSIMA :approved: :) :D

Davvero kome Fai? sei troppo BRAVAAAA!!! :approved: :approved: :D :D :) ;) ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863799
    io oggi sono stato alla smau e devo dire che non sono riuscito a vedere granchè di alexander... però mi sembra un bel gioco anche se all'impatto mi è sembrata un pò confuso come sistame di controllo delle unità...

@Blu.. a prop di smau ( smau ilp si intende.. :D ) ma dove eravate??? non sono riuscito a trovarvi... :cry: :cry: ah e mi aggiungo anche io ai complimenti.. sei davvero informatissima Blu, mitica!!! :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863801
    Grazie a tutti per i complimenti :) .. in fondo lavoriamo per voi, ovvio che cerchiamo di coccolarvi e tenervi sempre aggiornati.. siamo i vostri "allenatori" lariani ;)
    Originally posted by simon-the-wizard
    @Blu.. a prop di smau ( smau ilp si intende.. :D ) ma dove eravate??? non sono riuscito a trovarvi...
    .. come accennavo nell'altro topic quest'anno non ho potuto partecipare a smauILP :cry: , cmq nel caso avresti trovato me in prima linea nella reception dello smauILP ;) , Sehkmet nell'area Fun (e/o in reception) :) e Rob probabilmente allo stand Leader (l'anno scorso era riconoscibilissimo: l'unico jedi a fianco della statua di Lara a grandezza naturale eheheh :D )

Premiere di Alexander

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina