1.     Mi trovi su: Homepage #3863818
    Salve,
    mi è capitata una situazione alquanto strana.
    Cioè, ho perso una partita a tavolino per 4 a zero con le condizioni che riporto di seguito.
    La mia squadra titolare era formata da :

19 A. Fontana P 0.5
    21 M. Malagò D 0.5
    13 P. Cannavaro D 0.5
    4 C. Chivu D 0.5
    3 C. Zaccardo D 0.5
    15 B. Emre C 0.5
    9 A. Van d Meyde C 0.5
    6 G. Zola F 0.5
    17 V. Montella A 0.5
    10 A. Caracciolo A 0.5
    11 C. Lucarelli A 0.5

Invece la squadra avversaria schierava :
    12 V. Sicignano P 0.0
    2 A. Nesta D 0.0
    13 S. Lanna D 0.0
    4 P. Mexes D 0.0
    5 D. Mandelli D 0.0
    7 A. Cassano F 0.0
    8 C. Amoroso C 0.0
    9 S. Sullo C 0.0
    6 F. Totti F 0.0
    10 A. Mido A 0.0
    17 T. Danilevicius A 0.0

e, come già detto, ho perso 4 a 0 a tavolino.

I miei dubbi sono :
    Non ci sono ne negativi ne indisponibile in nessuna delle due formazioni.
    Non capisco perchè ci siano valori completamente azzerati, pur avendo (nella mia formazione) giocatori in buona condizione.
    La mia squadra ha un bonus di 0.5 per ogni giocatore per partite in casa e ciò non ha influito sull'esito della gara.

Resto in attesa di un riscontro....
    Ciao
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3863821
    La forma è una cosa, la condizione un'altra, la fatica infine un'altra ancora. I tuoi giocatori erano tutti indisponibili perché non li hai fatti riposare, e fino a quando non li farai riposare rimarranno indisponibili. Quando apri il pannello della tattica guarda la colonna di destra per vedere le barre della fatica e regolarti di conseguenza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3863822
    Appunto per questo motivo non ne sono tanto convinto, perchè ho fatto questo tipo di prova, e non vi era nessun giocatore indisponibile.

I giocatori che ho schierato, avevano una condizione non ottimale, ma discreta, per interderci, comunque non da indisponibili.
    Inoltre la cosa che non capisco è che oltre a non segnalarmi se indisponibile o che, anche i miei avversari, avevano la stessa situazione (e anche loro TUTTI i giocatori indisponibili ?).
    Il valore per ogni giocatore sia dei miei avverari è 0, invece i miei hanno tutti un valore di 0,5 (0 + 0,5 di bonus quando gioco in casa).
    Infine, se sia i miei che i suoi avevano la stessa condizione, perchè non ho, al limite (anche se i miei valori superavano i suoi) pareggiare la partita ?, invece di perderla 4-0 a tavolino ???? :confused:

Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3863826
    Forse mi sono perso qualche passaggio....
    Ma il valore fisso di zero su tutti i giocatori avversari, che vuol dire ?......
    A questo punto quel valore non ha nessuna incidenza sul risultato.....

Comunque, un errore c'è stato. Nel senso che non mi è stato segnalato l'indisponibilità dei miei giocatori. Di questo ne più che sono sicuro, perchè prima di fare la formazione, visto che era una partita importante, ho controllato bene e ho cercato di mandare in campo la formazione ideale. :approved:

Ciao :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863828
    se apri il tuo link "schiera la formazione" in SCM alla tua destra dove leggi i nomi dei tuoi giocatori vedrai anke la barra di stato del giocatore con relativa percentuale.

Sotto troverai (se usi troppo i tuoi 11 titolari) la scritta indisponibile e mi sembra freccia grigia...nel pannello principale....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3863829
    Infatti, è li il problema......
    In quella videata che mi descrivi, non c'era scritto INDISPONIBILE, al massimo al 50 %.....

Nel mio caso è come se TUTTI i giocatori siano stati indisponibili per quella partita.
    Tra l'altro anche nelle formazioni pre-partita, per gli indisponibili, il valore dovrebbe essere N.D. e non 0....

Non credi ?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863830
    mi correggo...la scritta "indisponibile" non ce scritta....quando i miei sono al 50% e quello è il minimo sono indisponibili....non ce una freccia grigia su di loro?? Il grigio mi sembra ke vuol dire indisponibile...poi dicevi i valori di un indisponibile...non lo so se è 0 o N.D...non gioco tanto al manager...e quindi non so bene le regole....mi sembra 0....:confused:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Anomalia risultato partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina