1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3863837
    Su un altro post a cui ho risposto c'era chi, giustamente secondo me, si lamentava di aver perso contro un avversario che schierava de sanctis a centrocampo tomasson in difesa e il suo avversario senza portiere. E come detto in quel post avrei una proposta ABOLIRE I FUORI RUOLO! La penalizzazione -3 nn so sè tanta o poca...ma secondo me nn ha proprio senso. Mi spiego: è stato fatto tanto x riuscire a dare una parvenza alla realta alla partita e poi...posso mettere adriano al centro della difesa? x chi ha visto il valore (numerico )di andriano domenica
    che era 15.5 con un -3 arriviamo a 12.5...mi sembra cmq troppo!!!!!
    Quindi x evitare il problema del dire mettiamo -5 mettiamo +32 evitamo proprio questa cosa xche diventa troppo matematica e poco calcistica, e poi con 26 giocatori e il mercato libero nn riesco a trovare mettere in campo 11 giocatori di ruolo? Alle brutte vado sul mercato e mi prendo cannarsa e zoboli...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863838
    NN SI FA 15.5 - 3...MA SEMPLICEMENTE ADRIANO PRENDE -3 FISSO...INDIPENDENTEMENTE DA COME HA GIOCATO! ALMENO CREDO SIA COSI'!

CMQ IN PARTE CONCORDO...CREDO KE IN PORTA O GIOCA 1 PORTIERE OPPURE LA PENALITA' DEVE ESSERE MOLTO + ALTA...TIPO -10...DATO KE VOGLIO VEDERE SE NEL MILAN GIOCA IN PORTA NESTA!!!
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3863839
    -3 non è un malus ma un valore fisso. Il fuori ruolo è una parte importante del gioco: immaginatevi un Ancelotti che non avendo più attaccanti in panchina rimanesse in 10 piuttosto che mettere un Cafù al posto di uno Shevchenko infortunato... Sarebbe eventualmente poco realistico non permetterlo.

Come già scritto possiamo limitare l'uso del portiere, ma per gli altri ruoli un valore fisso di -3 è sempre stato un ottimo compromesso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3863840
    Si ma limitiamo l'uso del portiere allora. E facciamolo.
    Gli diamo valore retroattivo a sta regola nuova...? :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3863843
    Oppure non consentire lo schieramento del portiere fuori ruolo. Il che equivarrebbe ad un -45. Valore retroattivo? Avrei giusto la partita di domenica scorsa in ballo....:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3863844
    :) Penalizzare il portiere fuori ruolo in maniera maggiore significherebbe, orientativamente, dargli un -4,5. Per come è strutturato il codice del programma, dovremmo di fatto riscriverne buona parte. Abbiamo verificato quindi ieri quale fosse l'incidenza del portiere fuori ruolo ed è dell'1% circa: più o meno entra fuori ruolo il portiere in una partita su 100. La casistica è troppo ridotta per farci rischiare di toccare qualche parte importante del motore dei calcoli. Possiamo invece metterci a lavorare, e speriamo di averlo già pronto per questa domenica, per impedire ai manager di schierare il portiere come fuori ruolo durante la fase di preparazione della formazione.

Va anche considerato che penalizzare il portiere di più non cancellerebbe i problemi di realismo: le azioni potrebbero comunque vederlo protagonista.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3863845
    Capito male io allora, sorry. Cmq penso che in mancanza del portiere si dovrebbe aumentare il malus del portiere e cmq nn consentire che venga schierato in altri ruoli.
    E cmq secondo me il fatansista che viene schierato a centrocampo deve avere un malus, mi sembra un po inverosimile un centrocampo cassano totti zola kaka.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Fuori Ruolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina