1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863873
    Allora avevo aperto un discorso nell'altro tread riguardo alla lega che mi sembra sia venuta bene,poi andato in polemiche per altri motivi.
    Avevo pensato che si potrebbe fa retrocedere davvero le ultime due sostituendole il prossimo anno con due nuove squadre,e Katanga ha suggerito che si potrebbe dare anche un premio al primo.
    Idea che mi piace,consigli sia sul premio che per altro?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863875
    Visto che sono grande fruitore di internet, se dovessi arrivare secondo
    (ma ci credo poco:asd: ) regalo un dvd al vincitore.
    Io pago con carta di credito e il pacco arriva calco caldo a casa sua.
    Magari direi di fissare un prezzo orientativo per il regalo.
    Io direi 25 euro.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863878
    dell´idea delle retrocessioni mi sembra una buona idea...e spero che non sarò uno di quelli xke ci voglio essere anke il prossimo anno...

mi piace essere un decorato;)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863882
    e ma il fatto e ke nn mi sono potuto connettere a internet x 3 giorni...allora nn o visto niente..le partite le o viste tutte oggi tra male e bene...

e nella decorati? vinto?

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863887
    si jack...con gli stemmi della tua squadra e mega figo...huhuhu...

giovanni...mi disp ke 6 partito male...(invece nn e vero:asd: ) ti rifarai...

cmq paga...l´idea della retrocessione e bella...il popolo e favorevole....ora speriamo ke nn retroceda io...:D

Lega decorati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina