1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3863890
    Codice di comportamento

    La comunità di ScudettoWeb è composta da persone educate e che anche quando vogliono esprimere del disappunto lo fanno con toni civili. In questo modo le discussioni sono sempre al limite accese ma senza insulti e non volano parolacce come nelle liti peggiori.

    Per questo motivo chiediamo a tutti gli utenti nuovi e quelli di lungo corso di non usare parolacce per esprimere le loro opinioni. Se questo dovesse capitare, i messaggi saranno ripuliti e se la cosa dovesse persistere dovremo negare l'accesso al forum a chi non riesce a tenere una condotta educata.

    L'accesso al forum verrà invece levato senza alcun preavviso per chiunque insulti un altro utente.

    Verrà levato anche, e direttamente, a chi minaccerà o si organizzerà per creare danno o disturbi a terze parti. Qualsiasi tipo di uso personale per fini scorretti di questo forum non verrà tollerato e verrà punito con il divieto permanente di accesso.


    Volgiamo inoltre che sia chiaro che tuteliamo e tuteleremo la massima libertà di espressione delle idee degli utenti ma non l'insulto e la maleducazione: i contenuti sono sacri e il modo in cui si esprimono deve essere civile.

    Ringraziamo tutti per la collaborazione.


    Regole per sottoporre i risultati allo staff

    Chi voglia chiarimenti sui risultati della propria partita può consultare la pagina dell'analisi della partita: finita la partita, basta cliccare sul risultato della gara nella pagina della lega o del calendario e si può trovare il link Analisi della partita. Quella pagina mostra nel dettaglio i confronti fra i vari reparti.

    Se anche dopo aver letto l'analisi avete bisogno di spiegazioni, i vostri messaggi per essere approvati sul forum devono avere queste caratteristiche:
    1) Avere il link all'analisi della partita o in alternativa i dati dell'analisi della partita.
    2) L'elenco dei giocatori con il modulo usato
    3) Il risultato finale

    Qualsiasi richiesta di spiegazioni senza tutte queste caratteristiche verrà cancellata perché impossibile da commentare. Inoltre, dal momento che come ben spiegato nel regolamento non esiste il fattore caso nel calcolo dei risultati, non chiedetene una spiegazione perché rimuoveremo anche questi messaggi: non essendoci alcuna casualità nel calcolo sarebbe impossibile commentare il caso nei risultati.
    Infine, ci sono già molti messaggi di spiegazione: verificate prima che la vostra partita non ricada in una casistica già trattata.

    Infine, NESSUN risultato può essere cambiato in seguito a una richiesta di chiarimento. I risultati sono corretti e calcolati automaticamente, possiamo solo spiegarli.

    Norme di comportamento dell'area generalista
    Come ben specificato in più di una volta all'interno di vari thread, ormai il forum di ScudettoWeb può considerarsi una comunità a tutti gli effetti.
    Passando tanto tempo all'interno di questo forum è normale che si senta l'esigenza di parlare di argomenti che non trattino essenzialmente di calcio. Tuttavia è bene mantenere anche in questo tipo di discussioni toni civili e rispettosi.
    Alla luce di queste considerazioni, e considerando che mancano 30 giorni alle elezioni politiche, pensiamo sia doveroso porre alcuni punti fondamentali che il forum dovrà seguire per continuare ad essere un luogo di incontro, discussione e crescita.
    Non chiediamo nè la luna, nè il sole, solamente il rispetto di poche e semplici regole per il proseguo "pacifico" e costruttivo della "vita" nel forum.

    Chiediamo essenzialmente:

    - di non aprire più di un thread riguardante un argomento Off Topic. Giova ricordare che è pur sempre un forum di calcio e sarebbe opportuno mantenere una maggioranza di thread riguardanti quello.

    Abbiamo modo di pensare che, data l'intelligenza delle persone che scrivono in questo forum, queste regole saranno seguite alla lettera per non dare modo a moderatori di dover prendere provvedimenti.

    Grazie e buon campionato,
    Lo staff di ScudettoWeb

  Codice di comportamento e Regole per sottoporre i risultati allo staff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina