1.     Mi trovi su: Homepage #3863946
    a proposito dell'anno scorso e di Kakà ho sempre detto che quando tutto va' bene alla squadra và tutto bene anche ai giocatori (e viceversa)

Non avendo SKY non ho visto le partite del Milan in campionato, ma ho visto tutte quelle di CHampions League e quelle del Brasile trasmesse, e NON c'è stata una sola volta in cui Kakà abbia fatto quegli sfracelli (o presunti tali a questo punto) che ha fatto nel Milan. Tanto è vero che, nella coppa America, è stato costantemente sostituito perchè impalpabile e/o inutile.

Quindi io di Kakà so' che è stato dipinto come un fenomeno (dalle TV del PADRONE) ancora prima che toccasse un pallone in Italia, e che si è urlato al miracolo ogni volta che ha segnato un gol, ma non posso dimenticare che ha giocato in una squadra alla quale, IN CAMPIONATO, è andato tutto ... ma proprio tutto bene.

Nel calcio, per esprimere giudizi definitivi, si devono attendere le conferme, magari ascoltando un pò meno teleMilan e/o Mediaset ...

... con ciò non voglio dire certo che è un brocco , ma sono abbastanza sicuro che, se il Milan avesse un'annata NO (cosa che spero sempre) il Karo KAkà sarebbe costantemente tra i peggiori in campo ... quindi chi lo fa' passare per il nuovo Cruyff ho sempre l'impressione che sia un bel pò condizionato dal tam-tam mediatico
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863949
    Beh, io mi tengo Stankovic e tu Kakà!!! Per Kakà non ho neanche fatto l'offerta, ma comunque questo riguarda scudetto web. Tornando alla realtà di sicuro Stankovic al momento non è al di sotto di Kakà, Dejan è già da qualche anno che dimostra nel campionato italiano di essere un gran giocatore, Kakà lo ha potuto fare solo nella passata stagione.
    Poi io l'ho premesso subito che sono di parte, ma a quanto vedo non sono il solo:asd: :asd: :asd:

30 ve per scheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina