1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3863983
    sempre su eBay trovi TR Chronicles in ITA ma l'offerente al momento vincente è un nostro compagno 30th x l'esattezza... cmq vedi tu... prova a cercare anche su www.kelkoo.it
    per quanto riguarda tomb raider IV puoi andare qui che è sempre una pagina di ebay...
    guarda e facci sapere cosa ne pensi... :approved:
    PS. vedo che ti andava bene l'avatar che ti ho preparato... :D
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  2.     Mi trovi su: Homepage #3863989
    l'ho chiesto solo perchè nell'anthology dove ho trovato TR2 c'è anche TR3 e per TR3 il libretto c'è e quindi presumo ci sia anche nell'anthology con i TR4 e 5. Giusto? Ci sono?
    COmunque devo dire che a parte la grafica che lascia un po a desiderare è meglio di TR6.
    SOno arrivato al 5° livello della piattaforma ma finisco sempre maciullato da quella ventola sott'acqua, ma prima o poi ce la dovrò fare!!!! Me lo sto giocando, poi, con la soluzione di roberto web / sehkmet, ma non è proprio chiarissima, nel senso che è scritta in un italiano non proprio perfetto. Roberto web / sehkmet non potevate scriverla in un italiano più comprensivo?!? ;)
    Vi chiederete come mai me li gioco sempre con le soluzioni sotto mano, immagino, ma preferisco all'inizio giocarlo così, poi la seconda o la terza volta proverò senza.
    ciao e alla prossima
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #3863992
    adesso sono al lilvello 6 di TR2: ho spinto il blocco e ho trovato un pannello di controllo, ho fatto secco l'uomo rana in acqua e sono entrato nel tunnel subacqueo, ho ttrovato i due pulsanti (o leve?!?) le ho azionate e proseguendo nel tunnel non ho trovato nessuna porta e per di più mi finisce sempre l'aria.
    Aiuto!!!!!
    Lara Croft veterano

Tr1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina