1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863997
    Cariiiiiiiiiiiino :D .. sarò anche fissata, ma mi ricorda un po' la tenuta Nevada: come può non piacermi :love:

Forte l'idea della torcia sulla spalla :approved: (speriamo abbia le duracell soffro di "ansia da flare": non ce ne sono mai abbastanza nei livelli così salvo e rigioco pezzi solo per non sprecarne :P eheheh :D ) e sono d'accordo con Simon: mi piacerebbe avere il coltellino legato al polpaccio: spesso lo usiamo, ma un'animazione con Lara che lo prende da lì invece che dallo zainetto sarebbe carina :) (anche nei livelli custom: LDs datevi da fare :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3863998
    Davvero bellissimo! :approved: , 30th sei un vero artista! di sikuro è molto meglio di quello ke ho fatto io! :shy: , bella kome ti immagini Lara nel prossimo TR! :D rikka di gadget! cmq konkordo kon Blu e simon x quanto riguarda l' idea del koltello nel polpaccio! :approved:
    bravo kontinua kosi! :approved: :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Ecco il mio disegno!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina