1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864088
    questo è parte di quello che ha detto common

Non avendo SKY non ho visto le partite del Milan in campionato, ma ho visto tutte quelle di CHampions League e quelle del Brasile trasmesse, e NON c'è stata una sola volta in cui Kakà abbia fatto quegli sfracelli (o presunti tali a questo punto) che ha fatto nel Milan. Tanto è vero che, nella coppa America, è stato costantemente sostituito perchè impalpabile e/o inutile.
    [nella coppa america nn è stato convocato perchè ha giocato il brasile B ovvero quello dei sostituti dove per'altro c'era adriano]

Quindi io di Kakà so' che è stato dipinto come un fenomeno (dalle TV del PADRONE) ancora prima che toccasse un pallone in Italia, e che si è urlato al miracolo ogni volta che ha segnato un gol, ma non posso dimenticare che ha giocato in una squadra alla quale, IN CAMPIONATO, è andato tutto ... ma proprio tutto bene. [nn si è mai urlato al miracolo,solo che quando uno al primo anno,a 21 anni,fa le cose che fanno lui si ha il dirittto di pensare che sia un fenomeno,soprattutto perchè con lui in campo v abiamo staccato di piu di 20 punti]

Nel calcio, per esprimere giudizi definitivi, si devono attendere le conferme, magari ascoltando un pò meno teleMilan e/o Mediaset ... [io guardo 90 minuto,tu probabilmente guardi telemarketing]

... con ciò non voglio dire certo che è un brocco[infatti mica stiamo parlando de giocatori dell'inter o del piero] , ma sono abbastanza sicuro che, se il Milan avesse un'annata NO[è 15 anni che l'aspettate] (cosa che spero sempre) il Karo KAkà sarebbe costantemente tra i peggiori in campo[da solo risolve le partite] ... quindi chi lo fa' passare per il nuovo Cruyff ho sempre l'impressione che sia un bel pò condizionato dal tam-tam mediatico[anche tu da telemarketing]

ora dopo aver letto cio che ha scritto lui vi chiedo cosa dobbiamo fare??

1-capirlo perchè di interisti che capiscono di calcio se ne trovano pochi
    2-capirlo perchè dopo 15 anni di sconfitte si puo pensare che pistone sia meglio di roberto carlos e quindi stankovic migliore di kaka
    3-regolargli la tv in modo che nn prenda su tutti i canali telemarketing
    4-fare una colletta e regalargli sky
    5-dirgli che in campo vince chi segna un gol di piu dell'avversario e nn uno di meno
    6-regalargli una cassetta dell'ultima coppa campioni(si chiamava ancora così) vinta
    7-ricordargli che se si qualificherebbe solo la vincente dello scudetto alla champions sarebbero relegati in coppa uefa da 15 anni
    8-mandargli una cassetta con tutti i numeri di kaka
    9-ricordargli che nel brasile adriano è il sostituto di kaka

il sondaggio è aperto indicate il numero
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864089
    Io non sono del tutto in disaccordo con Common, perche è vero che che molti (tra giornali e tv) fanno molto presto a dire che uno è un campione o è diventato una pippa (vedi Vieri).

Da dire, riguardo a Kaka', che da solo ha risolto molte grane al Milan.

Da li' a fare un sondaggio che prenda in giro chi esprime una opinione (giusta o sbagliata che sia) ce ne vuole.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3864091
    dato che c'è una nemmeno tanto velata critica di incompetenza ti rispondo a tono ...

1) non hai capito una MAZZA ... infatti NON sono tifoso dell'INTER quindi, (e scusa se ripeto) NON HAI CAPITO UNA MAZZA!

2) nell'ultima coppa campioni vinta non sò cosa dovrei vederci .. guardacaso KAKà non c'era

3) Nel Brasile Adriano è la riserva di KAKà ? Allora veramente non capisci una mazza e quello che sai te lo ha detto Pellegatti.

ah .. dimenticavo .... ho l'impressione che tu non capisca una mazza di calcio e calciatori .... al massimo potrai dire che il Milan Vince e gli altri no, ma sul come ed il perchè ho l'impressione che tu non ne sappia nulla (al pari di tutti i tifoselli acritici che ci sono in giro, e specialmente TUTTI i nuovissimi e convintissimi tifosi del Milan acchiappati con le TV)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864093
    l'ultima coppa campioni è quella dell'inter....e cmq adriano è la rserva di kaka...nn puoi dirmi di no...parte titolare kaka e quando entra(ultimi 20 min solitamente) lo fa al posto di kaka o ronaldinho...quindi qua la mazza mi sa che te la sei spaccata in testa:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3864094
    ancora con Adriano riserva di Kakà ? Gesù .. torna a sentirti pellegatti e mosca và ...
    sono sicuro che, se c'èa ancora qualche milanista normale e non della ultima ora ti potrebbe confermare anche lui che non sai di cosa parli.
    Ma, sai una cosa? non ha nessuna importanza, tanto per te Kakà è il più forte al mondo, ha sempre giocato nel Brasile e gli altri aspettano che lui si stanchi .... (ovviamente continuo a pensare che tu ragioni come un tifosello ottuso che, di questi tempi, vuol dire soprattutto tifoso del Milan)
    evviva la Tetragonia.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864097
    siccome noto che tutti qua nn guardano le partite o vivono su marte ti ricordo che nel brasile kaka ronaldo roberto carlos e tutti i big nn sono stati convocati,ma quello che giocava era il brasile B....ragazzi con me discutete d tutto,ma di titolari sono informato...anche perchè la coppa america l'ho seguita...quindi...

e poi la coppa america nn vale una sega,basta vedere le formazioni che giocavano,è snobbata da tutto il sudamerica,vedi convocati argentina brasile e paraguay
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864098
    eccovi i convocati del brasile di coppa america

Portieri: Julio Cesar (Flamengo), Fabio (Vasco da Gama)

Difensori: Maicon (Cruzeiro), Gustavo Nery (San Paulo), Gilberto (San Caetano), Bordon (Stoccarda, Ger), Cris (Cruzeiro), Juan (Bayer Leverkusen, Ger), Luisao (Benfica, Por)

Centrocampisti: Mancini (ROMA), Edu (Arsenal, Ing), Dudu Cearense (Kashiwa Reysol, Gia), Renato (Santos), Kleberson (Manchester United, Ing), Julio Baptista (Siviglia), Alex (Fenerbahce, Tur), Diego (Santos), Felipe (Flamengo)

Attaccanti: Vagner (Palmeiras), Adriano (INTER), Ricardo Oliveira (Valencia, Spa), Luis Fabiano (San Paolo).

complimenti a tutti quelli che hanno visto kaka giocare....:asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3864099
    allora è stato convocato ed ha giocato nelle partite di qualificazione ai mondiali --- (al massimo io ho fatto un riferimento affrettato alla coppa america, cosa che però NON era il succo del discorso. Il succo del discorso, e questo lo dico sempre ai NON tifoselli, era che TUTTE le volte che l'ho visto giocare anche in nazionale ha giocato malissimo) ma è perfetta libertà dell'ottuso tifosello dire che è sempre stato titolare inamovibile ed ha giocato benissimo.

[COLOR=deeppink](poi se proprio hai visto nei post precedenti un riferimento SOLO alle partite della coppa america vuol dire che ANCHE TU ti riferivi alla coppaamerica millantandolo titolare rispetto ad Adriano ... quando si dice darsi la zappa sui piedi .. sei un genio, non c'è che dire) [/COLOR]

RIPETO: (NON per i tifoselli del Milan, ovvio) non ho detto che è scarso, ho detto che, in tutte, (TUTTE) le occasioni che l'ho visto giocare, sia in nazionale che in champions league, è stato, a dir poco, impalpabile, quindi per capire che è una campione c'è ancora bisongo di moolto tempo ....
    (ma questo era un messaggio per i NON tifoselli del milan, ovvio)

in ultimo luogo, dato che mi dici che Cassano è più forte confermo in toto ciò che ho scritto fino ad ora ed aggiungo che non solo hai la testa imbottita di parole dei tuoi maitre à penser Mosca e Pellegatti, ma anche di sproloqui di quello che evidentemente è un altro tuo maestro: Biscardi (e con questo ho detto tutto)

End of file
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3864101
    L'anno scorso è stato onestamente un fenomeno, e si vede che ha i numeri del campione assoluto. Quest'anno francamente mi è parso ancora un po' fuori dagli schemi. Magari mi ricordo male io, per carità, ma quest'anno fra CL e campionato quante volte ha deciso da solo la partita, come faceva l'anno scorso, e quante volte ha trascinato la squadra?

Magari poi si sveglia nel derby, ma quest'anno se il confronto è con Adriano è secondo me impari. Tanto è vero che a livello mediatico l'anno scorso era il "derbinho" (da prima pagina della Gazzetta, foto Kakà e Adriano), quest'anno Sky lancia il promo con Shevchenko-Adriano come controparti.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864102
    no,il confronto è stato tra stankovic e kaka(ovvio che l'adriano di adesso è straforte e nessuno lo discute)...cmq ricordo bologna che ha deciso la partita,ieri ha giocato molto bene(saltava i giocatori come niente quando aveva palla),a reggio ha giocato bene...certo l'anno scorso spaccava il mondo,ma il suo contributo l'ha dato...

ps il fatto di adriano è venuto fuori perchè io ho detto che nel brasile lui è la riserva di kaka(cosa vera per altro)

sondaggione per tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina