1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864175
    e ki dovrei prendere?? pesaresi????? mi sembra ke la mia formazione sia accettabile...e poi ki prendo?? le trattative con altri allenatori devono ancora incominciare...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864183
    più o meno....nel bene o nel male...qui ce qualcuno ke gioca anke nella lega decorati di paga...visto ke mi sembrano due buone leghe...proporrei l´opzione anke da noi ke le due retrocesse non partecipino alla prossima edizione come nella decorati....così ci sarà ancora più competizione...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864184
    Premettendo che FONTANA interessa pure il sottoscritto, penso che l'idea di Simo è veramente ottima, io ci sto.
    Per la SOFT HAM FOREST impegnati di più nella prossima offerta per ADRIANO :asd:
    P.S. FONTANA è della squadra REAL ALL STAR. mi cedi FONTANA tu, o ti CEDO TOLDO io ?
    Magari se mi offri qualcun'altro per TOLDO potremmo fare l'affare, che ne dici?
    Buon campionato a tutti.

N.B. Come in tutte le leghe dove sto partecipando, potete trovare tutto quanto anche sul mio sito. Inoltre c'è anche il forum, quindi se volete partecipare siete i benvenuti :D

Byez

Lega Campioni D'italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina