1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864235
    Originally posted by psiko
    che fico! tanto poi muore davvero! (forse...)
    ... e se non muore, gli diamo una spintina noi dell'A.A.K.I. eheheh :asd:

@ Alex: cambia dieta al povero Kurtis e fallo riposare, lo vedo maluccio :rolleyes: .. poi finisce che si debilita e perfino una "zanzara" me lo ammazza :rotfl:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864238
    Originally posted by Blu
    ... e se non muore, gli diamo una spintina noi dell'A.A.K.I. eheheh :asd:

@ Alex: cambia dieta al povero Kurtis e fallo riposare, lo vedo maluccio :rolleyes: .. poi finisce che si debilita e perfino una "zanzara" me lo ammazza :rotfl:

LOL!!! :lol:
    La spinta gliela diamo, eccome:D

@Alex88: non so come aiutarti, sai che non ne capisco niente:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864241
    ce ne vorrebbe una da 1000 watt per quel babbeo... sto rigiocando di nuovo TR6 e ho appena iniziato il sanatorio dove si comincia a usare kurtis... non mi ero mai accorto di quanto fosse goffo nei movimenti... però in fondo mi spiace che sia morto, sapete finchè si tratta di nemici nemici di Lara va bene però così... cmq sono sempre un socio aaki e quindi... spero che non lo abbiano fatto resuscitare nel nuovo gioco... :D
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4.     Mi trovi su: Homepage #3864245
    sarò l'unico al mondo, ma...

...spero che Kurtis non sia morto (e il fatto che la sua arma a stella si diriga verso di lui, quando Lara la tiene in mano alla fine del gioco, è un indizio che sia ancora vivo - lei sorride anche, come se fosse "risollevata", e si dirige tranquilla verso il punto indicato dalla stella)...

e adesso ESAGERO.. a me Kurtis non sta antipatico, anzi, mi piace! magari starebbe bene in un gioco a se stante, ma credo che non sentiremo più parlare di lui, né in TR né in altri giochi :)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864246
    eheheh :D .. l'idea della CORE-Eidos in effetti in origine era quella :) : volevano testare il personaggio in Tomb Raider come "collaborazione" con Lara e se faceva presa sul pubblico inaugurare un nuovo VG con lui :)

Anche io credo sia vivo o, come hai fatto notare tu, il glaive non vibrerebbe :) .. cmq a parte scherzi vari gran parte dell'insofferenza per Kurtis non sta nel personaggio in sé, o nell'idea di avere altri personaggi giocabili in TR, ma nel come lo hanno realizzato: sembrava di "manovrare" uno scimpanzé, pesantissimo, per nulla agile e con quasi tutte le animazioni di Lara: io avrei sperato in un po' più di indipendenza, mosse "personalizzate" ed altro (sorvoliamo sull'uso del glaive o della preveggenza che tutti speravamo :P , ma almeno qualcosa "di suo-suo" :) )

@ Alex: non saprei che consigliarti perché dal tuo screen Lara si vede bene come colori per cui boh.. provato a cambiare qualche settaggio? Prova prima col monitor e poi con il pannello di controllo della scheda video ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Kurtis...pallido....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina