1.     Mi trovi su: Homepage #3864263
    HO BECCATO ST'ARTICOLETTO:Che Angelina Jolie fosse bella non c'era alcun dubbio, ma la conferma ufficiale è giunta solo qualche giorno fa dopo che esperti e lettori del magazine americano "Esquire" l'hanno incoronata nientemeno che "Donna più bella del mondo". I primi però ad accorgersi della sua avvenenza senza confini, oltre a tutti i suoi numerosissimi fan sparsi in ogni angolo del mondo, erano stati i lettori di News2000 che, attraverso due diversi sondaggi online, l'avevano eletta già sia "Donna più bella del mondo" che "Donna più bella del 2003".

Contro l'archeologa Lara Croft, star del calibro di Naomi Campbell, Gisele Bundchen, Eva Herzigova, Laetitia Casta, Nicole Kidman, Jennifer Lopez, Valeria Mazza,Elle Mc Phersone Victoria Silvestedt. A laurearla questa volta "più bella del pianeta", ci hanno pensato i responsabili del giornale americano che ogni anno dedica il numero di novembre alla "Donna che amiamo".

Risultato: il 7% dei lettori, per la maggioranza uomini, ha preferito la sexy interprete di "Tomb Raider" alla "Catwoman" Halle Berry (scelta dal 6%) e alla neosposina regina del pop Britney Spears, aggiudicatasi il terzo posto in classifica.

Un'incoronazione che ha colto impreparata la stessa Jolie, convinta di avere come punto forte non tanto la bellezza, quanto la dolcezza. «Se mi conosceste nella vita privata - ha spiegato l'attrice in un'intervista rilasciata alla rivista - pensereste che sono ancora più sfrenata di quanto tutti pensino, ma so essere anche molto più tenera. Sono una donna dolce, molto più tenera di quanto la gente creda».

Attesa nelle sale cinematografiche nel ruolo di madre di Alessandro Magno nella pellicola "Alexander" di Oliver Stone, l'eroina dei videogame di Lara Croft trionfa anche al botteghino con il film "Shark Tale" (in cui dà la voce alla squaletta Lola) prodotto dalla Dreamworks e, per il terzo fine settimana consecutivo in testa al box-office statunitense. E non è tutto.

Dopo il divorzio dall'attore Billy Bob Thornton, nel maggio del 2003, la Jolie, madre di un bambino di tre anni adottato e ambasciatrice delle Nazioni Unite, sembra aver ritrovato finalmente anche un po' di serenità. «Io e Billy abbiamo ripreso a parlarci», ha riferito qualche tempo fa l'attrice alla rivista "Premiere". «Abbiamo ricominciato - continua la stessa - già qualche mese fa, con una delle più belle conversazioni che due persone possano avere. Abbiamo parlato di tutte le cose brutte che ci eravamo detti ma che in realtà non pensavamo». Da escludere comunque un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto dopo i pettegolezzi che vogliono proprio la "Donna più bella del mondo" causa di qualche incomprensione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston.

21 ottobre 2004

Marcella Gaudina
    miss

La Piu' Bella Del Mondo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina