1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864268
    Ecco l'ultimo livello , appena uscito , di GEORGE MACIVER , l'autore di livelli in media superiore al 9,3 come Jungle ruins ,Catacombs of the Guardian, Lara at the Movies - Jurassic Park, The Lake of Fire...

Sheep in Wolf's Clothing e scaricabile per ora da TRLE.net

ed ha una dimensione di 44,6 MB scaricabili in 15 minuti circa con ADSL

Dalle prime battute di gioco appare affascinante , si parte dalla Jungla e si arriva poi in un aenorme caverna con castello sul lago ..:approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864271
    Originally posted by PaoloM
    L'autore é di una prolificitá impressionante....

bé, quando si usa tutto già pronto... :rolleyes:

cmq scarico anche io, il secondo screen è veramente bello! :eek: ....e finalmente è finita la pausa di oltre 10 giorni senza livelli! :approved:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864275
    Bel livello vero ? E poi l'ambientazione è di quelle che ti spronano a proseguire , con la ricerca delle varie soluzioni per aprire i cancelletti . Inoltre possiamo vedere dal laghetto quello che dobbiamo poi fare.

Indubbiamente l'avere la base pronta , con texture fatte ecc aiuta a fare dei nuovi liveli abbastanza in fretta , non di meno dobbiamo dire che la bravura di un LD sta anche nel concepire lo sviluppo della trama di gioco stessa.

@x tutti direi di prender appunti per una soluzione ...

perchè questo livello sara giocato parecchio ...e molte saranno le richieste di aiuto in futuro .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864280
    Ho fatto le ore piccole x poterlo scaricare, ma il richiamo di maciver...
    beh roberto...una delle prime cose da fare ...e poi l immagine mostra lara che si stiracchia...eheheh
    Augusto...nn correre...che poi nn ti ricordi e nn riesci a d aiutare noi mortali...eheheh
    lleonora...il passaggio a tempo è umano?
    pace e bene !

1066 SQ TESTER in SHEEP in WOLF's CLOTHING

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina