1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864335
    ciao ragazzi ho un problema... sto rigiocando come sapete ancore con TR6 e sto usando l'utility... se ho un savegame in cui non ho tutte le armi ecc... e voglio che invece diventi con tutte le armi munizioni e compagnia bella come devo fare? perchè se avvio il gioco dall'utility e carico la partita salvata in questione mi resta cmq con le poche armi che ho trovato... come fare? :cry:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864337
    no forse non mi sono spiegato bene... quello che intendo io è che se ho un savegame fatto senza usare l'utility ( cioè un savegame normale dove non ho tutte le armi e neanche tutte le munizioni... ) posso dopo con l'utility avviare il gioco e caricare quel livello ( cioè menu princ. -> carica partita -> savegame classico ) e farlo diventare con tutte le armi ecc... ?
    perchè se lo carico direttamente dall'utility non ho più tuti gli oggetti che avevo prima.... :cry:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

Problema TRAoD Utility

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina